@La Zanzara
in primis...sono empatico con la
o
in merito alla tua domanda...
ti ho già risposto in modo esaustivo giorni fa
Lo zdordido risponde alla richiesta di spiegazioni macroeconomiche con citazioni da baci perugina Annamo bbbene Ahahahahaha
www.investireoggi.it
@candythief: A prescindere da tutto ciò che penso io...
mi sembra quantomeno il
minimo sindacale da praticare a livello planetario
il riconoscere a
chicchessia il sacro ed inviolabile diritto di
scegliere liberamente come curare se stesso
perché non posso imporre a Tizio come curarsi se poi la mia imposizione causa la sua morte...è tutto molto semplice da comprendere
Per esempio...Claudio Di Paolo il sole non lo vede più sorgere ogni mattina...
lui non voleva farlo, aveva dei legittimi dubbi...ma è stato obbligato per poter continuare a lavorare
questa vessazione della libertà di ogni essere umano è semplicemente intollerabile....
in-tol-le-ra-bi-le forse il termine sillabato rende meglio il significato di questo oltraggio ad ogni essere umano perpetrato nell'ultimo biennio
Tu vuoi o chicchessia volete svaccinarvi anche ogni mese...perfetto ed io vi auguro che il farlo vi renda immortali
ma gentilmente non vi passi nemmeno per l'anticamera del cervello il pensiero di imporre la vostra scelta al vostro prossimo
mistificando la realtà delle cose perché ormai si è capito come funziona il modus operandi in atto da decenni su questo pianeta
Almeno una parte sempre maggiore della popolazione planetaria lo sta comprendendo...
finalmente aggiungo io perché questa volta l'avidità di questi figuri ha superato un limite invalicabile
quello dell'umana tolleranza
ps: ma ti rendi conto che su questo pianeta da un biennio che trascende il vergognoso per quanto è vessatorio
viene impedito persino al più grande tennista della storia, NOVAK DJOKOVIC, di svolgere la sua professione compiutamente?
Novak Djokovic non avrà il visto per gli Stati Uniti e non parteciperà ai primi master 1000 dell’anno: i vaccini contro il Covid sono obbligatori fino all'11 maggio
www.corriere.it
lo capisci cosa sta accadendo da un biennio su questo pianeta?
se viene vessato da questa orrida tirannia planetaria persino il più grande nel suo campo...
immaginati cosa accade da un biennio aile innumerevoli brave persone che sono state vessate implacabilmente per poter continuare a lavorare
da chi ha pur mistificato la realtà per poterle vessare..nascondendo informazioni per poter ingannare il suo prossimo e tradire la sua fiducia
suvvia...pure un bimbo del Tagikistan si accorgerebbe che questa è una cosa che non va bene...
è la libertà vessata il problema
nessuno ma proprio nessuno può arrogarsi il diritto di imporre a chicchessia come curarsi
punto
e questa volta fidati che è davvero l'ultimo messaggio che ti dedico
mentre rifletti su ciò che ti ho scritto ti consiglio gentilmente di evitare per sempre l'ironia su questo tema perché è tema troppo delicato