Vaccino

Addirittura cancellati 2 post. Il censore si arroga il diritto di decidere di chi sto parlando.
La povera pianista diventata sorda pubblica un video e la censura decide che nel thread dove si denunciano i danni da liquame, quel video non può stare.
Complimenti!!!

Addirittura cancellati 2 post. Il censore si arroga il diritto di decidere di chi sto parlando.
La povera pianista diventata sorda pubblica un video e la censura decide che nel thread dove si denunciano i danni da liquame, quel video non può stare.
Complimenti!!!
Senza neanche dare spiegazioni !!!?

Lo rimettiamo :

Sì tratta di una vera pianista professionista, con centinaia di veri concerti alle spalle, non di un pterodattilografo o di uno strimpellatore per gente intorpidita dal fumo e dall'alcol.
Una che con la musica ci viveva ed ora é diventata sorda dopo astrazeneca. Proprio come il mio conoscente violinista, che per sua fortuna ha un po' recuperato.
Dopo astrazeneca aveva avuto parestesia alle gambe, esattamente come mia madre e come la figlia del mio collega. Nessuno di questi casi è stato segnalato dal medico.
Statisticamente per lei il danno è 100%.
So che qualcuno direbbe che per l'ISTAT lei è viva e vegeta, più vegeta che viva a dire il vero, quindi il liquame fa bene.
Anche in questo caso, chi sostiene e ha sostenuto l'obbligo del liquame, potrebbe scriverle e farle capire quanto sia fortunata. Ma sono sicuro che ancora una volta nessuno di loro muoverà un dito.

È politicamente corretto ora, oppure vuoi associare di tua iniziativa e sotto tua responsabilità le mie parole a qualche nick del forum?

Senza neanche dare spiegazioni !!!?
Ho trovato un solo messaggio, non ho capito scritto da chi, relativo alla cancellazione di un mio post dove nominavo qualche utente e chiedeva se non fossimo ancora stanchi di parlare di questo vaccino. A me basta guardare i miei genitori rovinati dal liquame.
Poi, in previsione delle annunciate prossime pandemie, penso a quello che è stato ed è mio interesse cercare di aprire gli occhi sulle fandonie raccontate da chi voleva e vuole imporre l'obbligo.
Non capisco tutto questo accanirsi contro chi chiede solo libertà di cura...
Poi sono gli stessi che difendono le teorie gender, famiglie liquide, eutanasia... Diritti per ogni situazione, basta che arrivi la mancetta per campare. Almeno un po' di coerenza, ma capisco che è tipico dell'individuo 2.0 comportarsi così.

Ultima modifica:
Lo sapete quanti sono i morti nella UE, al 31 /12 /2022,
per effetti collaterali derivanti dai vaccini Covid-19 e riconosciuti dall’EMA?

La cifra ufficiale, resa nota dalla Commissione in una comunicazione è pari a 11 823 morti (attenzione, solo i morti)
in tutto lo spazio economico europeo, che comprende lo “Spazio economico europeo”, cioè la UE più Norvegia e Islanda.

Si tratta di un numero non indifferente,
anche considerando la popolazione europea complessiva,
ed è contenuta nella risposta della Commissione
all’interrogazione dell’Onorevole di Rassemblement National Virginie Joron,
che potete leggere a questo link.

Però attenzione, non è finita: perché veniva fatta questa interrogazione?

Perché gli stessi dati dell’EMA
e del sistema di rilevazione degli effetti avversi EudraVigilance
ha registrato 50 648 al 10 aprile 2023.

Una cifra molto più elevata che ha spinto la parlamentare europea
a presentare l’interrogazione.

Questo numero, molto più elevato, viene contestato dalla Commissione
perché conterebbe tutti i morti dovuti a diverse categorie di effetti avversi,
per cui si tratterebbe di numeri non omogenei
che sovrastimano la portata delle vere conseguenze indesiderate del vaccino.

Un punto di vista che meriterebbe una analisi diversa e indipendente,
non compiuta dalla stessa EMA che ha autorizzato i vaccini
e che è un’emanazione di quella stessa commissione che ha effettuato gli acquisti,
alcuni dei quali contestati, come nel caso di Pfizer.

Eh ma l'ISTAT non lo dice. Se adesso uno muore per conseguenza di danno da vaccino ormai è passato troppo tempo e non viene conteggiato come danno. Eppure c'è ancora qualche 2.0 che crede ciecamente alle statistiche

lol

Allegati

• Screenshot_20230625-012808_Twitter.jpg
    Screenshot_20230625-012808_Twitter.jpg
    515,8 KB · Visite: 73

Users who are viewing this thread

Back
Alto