Vaccino

Vedi l'allegato 716775
Questa merita di essere salvata perché rivela l'affidabilità del soggetto in questione.
Non solo traduce con Google perché non sa capire un minimo di inglese, ma non comprende nemmeno l'italiano.

Per effettuare questo studio, è stato preso un campione di malati per vedere l'impatto del liquame.
Alle elementari fanno scrivere i dati dei problemi.
Questo è un dato indispensabile per effettuare lo studio.
E il saccente cosa fa? Contesta che siano tutti malati. Ahahahah
Ma se sono stati scelti apposta tutti malati, per farci uno studio sopra.!!!

La tua domestica non sapeva come dirtelo, per quello si grattava la testa.
O forse era preoccupata perché uno che ragiona così probabilmente non è in grado di fare la spesa.

Forze un malato nella tua famiglia c'è...

Urge cambiare ancora nick, ormai questo è sputtanato. Aspettiamo il prossimo.
la risposta arriva nel post successivo .... che anche alle scuole elementare lo capiscono che il vaccino HA SALVATO milioni di vite :car: :car:

1693203312954.png

salva
Poche righe sopra, anche nella simpatica traduzione di Google c'era scritto:

Partecipanti
Un totale di 98 pazienti consecutivi con TED di nuovo sviluppo (N = 92) o riattivato (N = 6) verificatosi tra il 1 gennaio 2021 e il 31 agosto 2022.

Avrebbero potuto scegliere 98 pazienti senza Ted, ma come avrebbero fatto a farci uno studio sopra? Con la logica 2.0?Solo lui lo può sapere

Per fortuna sembrava un compitino da liceali. Certo, per chi non è in grado di capire, non occorre essere del mestiere per sparare cazzate.

Tutto salvato a futura memoria.
tutto a futura memoria anche il grafico di sopra e anche la seguente nota

"tutta gente cagionevole di salute"
ma poi sono morti o il vaccino gli ha evitato di morire :rasta:

Zta cambiando dizcorzo per nascondere la zua terribile gaffe.
Ha criticato uno studio pubblicato su una rivista scientifica dimostrando di non saperlo leggere né comprendere.
Ora cerca di alzare il polverone.

Ogni altra parola mi sembra inutile.

Nick ormai sputtanato. Urge cambiare

Zta cambiando dizcorzo per nascondere la zua terribile gaffe.
Ha criticato uno studio pubblicato su una rivista scientifica dimostrando di non saperlo leggere né comprendere.
Ora cerca di alzare il polverone.

Ogni altra parola mi sembra inutile.

Nick ormai sputtanato. Urge cambiare
la tua testa piena di fake .

cosa vuol dire il tuo graficino ???
cosa vuole dimostrare ?

ho scritto "tutta gente cagionevole di salute"... e ribadito che tutte le persone che conosco NON hanno avuto NESSUN problema di salute :fiu:

Grafichino mio?
Non ho pubblicato alcun grafico.

Ti ripeto:guarda bene che magari tra tutte le persone che conosci, almeno uno ha un serio problema di salute.

Ne parlava anche Socrate qualche annetto fa...

Quello di snapo

In tutta la famiglia ZERO, allargata ai parenti acquisiti ZERO

Amici e conoscenti (centinaia) ZERO .

Conosco persone non vaccinate MORTE .... no VAX salvato in extremis in terapia INTENSIVA
Non saprà mai cosa gli avrebbe fatto il vaccino ma il covid gli ha fatto vedere il paradiso

Quindi in sintesi giudichi negativamente uno studio che io evidenzio, senza essere in grado di leggerlo in originale, senza comprenderne il significato nemmeno in italiano perché fai una critica non solo risibile, ma logicamente priva di significato, dato che neghi le premesse dello studio. Per giustificare tutto ciò mi rinfacci cose che non ho nemmeno pubblicato io.
Qualcuno con problemi molto seri c'è tra i tuoi conoscenti...

Adesso che hai completato la tua figuraccia puoi anche uscire da questo thread sul quale non dovresti scrivere

Quindi in sintesi giudichi negativamente uno studio che io evidenzio, senza essere in grado di leggerlo in originale, senza comprenderne il significato nemmeno in italiano perché fai una critica non solo risibile, ma logicamente priva di significato, dato che neghi le premesse dello studio. Per giustificare tutto ciò mi rinfacci cose che non ho nemmeno pubblicato io.
Qualcuno con problemi molto seri c'è tra i tuoi conoscenti...

Adesso che hai completato la tua figuraccia puoi anche uscire da questo thread sul quale non dovresti scrivere
Sono una persona semplice che capisce solo cose semplici milioni di persone salvate .... e numeri infimi di reazioni avverse gravi o letali

I parenti anziani tutti pluri vaccinati e pluri salvati dal vaccino

Ma vedo che non desisti eppure sono stato chiaro e per fartelo capire scrivo con size alto
ZERO eventi avversi su un centinaio di persone
due persone morte da covid , due in rianimazione intensiva , di cui uno NO vax
Chi deve ringrazia il non VAX ???

gente come voi che farebbe precipitare l'umanità nel medioevo !!!!!!!!!!!

che fine fanno i non vaccinati ?... sono felici in paradiso .
e chi bisogna ringraziare .... voi che avete le idei chiare ........ILLUMINACI ... ma con frasi che anche un bambino di scuola elementare può capire
perchè non mi devo vaccinare ?
n.b vaccinati infimi; quando tutta l'Europa si vaccinava in Romania cascavano come le mosce

1693214944216.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto