Vaccino

Però un ultimo messaggio di riferimento lo scrivo.

Rileggetevi dove ha scritto che ha fatto 4 dosi e preso 2 volte il covid.

Poi prendete il calendario, verificate i tempi e potrete capire che
ciò che scrive è ASSOLUTAMENTE FALSO.
Non ho fatto i conti, ma sostengo da tempo che è qui per la paghetta, per soffiarla ai suoi compagni di merende

Per il momento non metto traduzione. Chissà che non sia motivo di divertimento.

Sempre sostenuto è una fake news in carne ed ossa
ma vai a fare un corso di base elementare in finanza ... insieme alla chat di sciampiste/barbieri :DD::DD:

quatto pesci messi in padella
1694593416771.png

Però un ultimo messaggio di riferimento lo scrivo.

Rileggetevi dove ha scritto che ha fatto 4 dosi e preso 2 volte il covid.

Poi prendete il calendario, verificate i tempi e potrete capire che
ciò che scrive è ASSOLUTAMENTE FALSO.

non essere timoroso , vai nel dettaglio ... su coraggio condividi i tuoi incubi notturni

non conoscere l'inglese non è una colpa
figurarsi...

:d:

“There’s essentially no evidence for it,” Ladapo said during a press conference Thursday. “There’s been no clinical trials done in human beings showing it benefits people. There’s been no trial showing that it is a safe product for people. And not only that, but then there are a lot of red flags … there are multiple studies now from around the world, Brazil, I think Australia, United states … that show that over time, these vaccines, these mRNA COVID-19 products, actually increase your chances of contracting COVID-19. That’s not normal.”

...ci sono molteplici studi da tutto il mondo che mostrano che col tempo questi vaccini, questi prodotti a mrna, attualmente aumentano le vostre possibilità di contrarre il covid. Ciò non è normale

:oops:

:vado:
c'è sempre gu gooollllll:rotfl:per come traduce....

non essere timoroso , vai nel dettaglio ... su coraggio condividi i tuoi incubi notturni
la dimostrazione che è valido:-D:-D, ricordo la mia povera nonna ( 97.. rip ) mancata nel 2004 che ogni anno puntualmente correva a farsi la puntura settembrina per prevenire non si sa cosa che fosse conosciuto, si perchè "loro" hanno la sfera magica per sapere cosa arriverà a gennaio.
Bene, un anno non potè sottoporsi al buco , ebbene in quell'inverno non si ammalo' come succedeva puntualmente tutti gli inverni.
Preso quell'esempio, mio padre non le fece piu' fare l'iniezione antinf..... che non serve a un K, da quella stagione in poi non si ammalo' piu' di infl... stagionale...................:futuro::futuro::futuro:

Non ribaltare la domanda, rispondi alla stessa.

Sei un leone da tastiera.
Fai trading tutto il giorno ( forse, posso pensare che sia un sito demo )
Sei sempre collegato e davanti ad un video, che vita triste....................................
meglio che essere a libro paga e dire si "badrone" ...
sai che bella la vita da pensionato a 1000 /percettore di rdc a 600 euro sempre collegato con le chat delle parrucchiere

break new , pesci in padella 5

1694594389224.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto