Vaccino

Però un ultimo messaggio di riferimento lo scrivo.

Rileggetevi dove ha scritto che ha fatto 4 dosi e preso 2 volte il covid.

Poi prendete il calendario, verificate i tempi e potrete capire che
ciò che scrive è ASSOLUTAMENTE FALSO.
Non ho fatto i conti, ma sostengo da tempo che è qui per la paghetta, per soffiarla ai suoi compagni di merende

Per il momento non metto traduzione. Chissà che non sia motivo di divertimento.

Però un ultimo messaggio di riferimento lo scrivo.

Rileggetevi dove ha scritto che ha fatto 4 dosi e preso 2 volte il covid.

Poi prendete il calendario, verificate i tempi e potrete capire che
ciò che scrive è ASSOLUTAMENTE FALSO.

non essere timoroso , vai nel dettaglio ... su coraggio condividi i tuoi incubi notturni

non conoscere l'inglese non è una colpa
figurarsi...

:d:

“There’s essentially no evidence for it,” Ladapo said during a press conference Thursday. “There’s been no clinical trials done in human beings showing it benefits people. There’s been no trial showing that it is a safe product for people. And not only that, but then there are a lot of red flags … there are multiple studies now from around the world, Brazil, I think Australia, United states … that show that over time, these vaccines, these mRNA COVID-19 products, actually increase your chances of contracting COVID-19. That’s not normal.”

...ci sono molteplici studi da tutto il mondo che mostrano che col tempo questi vaccini, questi prodotti a mrna, attualmente aumentano le vostre possibilità di contrarre il covid. Ciò non è normale

:oops:

:vado:
c'è sempre gu gooollllll:rotfl:per come traduce....

non essere timoroso , vai nel dettaglio ... su coraggio condividi i tuoi incubi notturni
la dimostrazione che è valido:-D:-D, ricordo la mia povera nonna ( 97.. rip ) mancata nel 2004 che ogni anno puntualmente correva a farsi la puntura settembrina per prevenire non si sa cosa che fosse conosciuto, si perchè "loro" hanno la sfera magica per sapere cosa arriverà a gennaio.
Bene, un anno non potè sottoporsi al buco , ebbene in quell'inverno non si ammalo' come succedeva puntualmente tutti gli inverni.
Preso quell'esempio, mio padre non le fece piu' fare l'iniezione antinf..... che non serve a un K, da quella stagione in poi non si ammalo' piu' di infl... stagionale...................:futuro::futuro::futuro:

Non ribaltare la domanda, rispondi alla stessa.

Sei un leone da tastiera.
Fai trading tutto il giorno ( forse, posso pensare che sia un sito demo )
Sei sempre collegato e davanti ad un video, che vita triste....................................
meglio che essere a libro paga e dire si "badrone" ...
sai che bella la vita da pensionato a 1000 /percettore di rdc a 600 euro sempre collegato con le chat delle parrucchiere

break new , pesci in padella 5

1694594389224.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto