Vaccino

si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ne hanno ordinate 11 a testa...ho pubblicato gli ordini

e non faranno + trial

vada come vada

dritto per dritto...

mi sono letto il bugiardino e la voce somministrazione nello specifico

si parla di DILUIZIONE
poi ASPIRAZIONE per evitare di andare in vena

niente
lui c'ha le special
siringa già pronta ficcata come niente fosse dopo essere appena scartata

niente diluizione
niente aspirazione
per lui la special... :rotfl:

a) fisiologica
b) vitamine
c) fisiologica con vitamine

io voto la b
bravo piccolo Castro :clap:

il buco è in realtà precedente l'ultimo covid(secondo)

1656966842939.png

sono state estorte milioni di sierazioni

ne conosco tanti che ho visto piangere disperati perchè nn potevano rinunciare allo stipendio

due mamme nella classe di mio figlio
il fratello di una di queste che è poliziotto

ESTORSIONE
SI'
COME UN MAFIOSO O UN CAMORRISTA QLQ

C'è anche il sussidiario per imparare la matematica tradizionale applicata alla biologia.
Se avete nuove matematiche il dottore ha un proprio canale telegram dove potete porre domande.
Vi incoraggio a farlo ciccio, nowhere, stib@ffi, superc@zzone, buyonrumors, Lincoln e simpatizzanti. Voi che avete le capacità logico matematiche a me precluse per definizione dà Ciccio, fategli le vostre domande. Aspettiamo qui le risposte. Fatecele sapere però. Occhio che qui parlate con uno del panel di revisori di nature, una rivistina appena più attendibile del topolino su cui si basano molte argomentazioni che ho letto dalla vostra fazione, alla quale non attribuisco alcuna definizione. Coraggio
Mi tocca anche recuperare gli accenti non messi dall'altra parte, altrimenti la statistica dell'Istat non torna :d:

Che giornale è? Metterei anche la canzone di Caterina Caselli, ma già ha sofferto ultimamente e non vorrei che il pianista da 4 soldi la storpiasse dandole ulteriore dispiacere.
Continuate pure a guardare il titolo del giornale, non chi scrive
3FD1451E-D58B-4EC2-8E22-28144644A3C2.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto