Vaccino

lo scorso anno dopo un 2020 di m... non potevano esimersi, sarebbero falliti tutti, pertanto pace libera tutti con dati rassicuranti, ma alla prima di settembre, via con gli allarmi.
Adesso le persone si sono fatte il callo, c'è riottosità a farsi il 4 buco ( 5° con quello di kiulo :cool: :DD: ), nemmeno i sanitari abboccano ( ricordo che ci sono almeno 138.000.000 milioni di dosi in scadenza ), pertanto vai con le sirene. Non c'è tiggi che non raccomandi la quarta per deboli anziani e fragili, è la seconda voce dopo il numero di positivi. ps. l'influenza non si vede da tre stagioni e ricordo che ad ogni stagione ci sono sempre stati ..xxx mila decessi.....
che ha a che fare il quarto buco con omicron 5a ? per anziani e fragili ? per favore....
ps. qualcuno che sta a me vicino e lavora in ambito sanitario dopo 3 buchi si è rotto e come tanti altri non credono piu' alla narrazione di robertino e mariolino, fanno a gara che prende il viriusssssssss, cosi almeno fino al 1 - 1- 2023 è salvo dall'ennesima bufala non sperimentata
"vendimi questa penna" cit

è evidentemente partita la campagna autunno inverno
e per vendere bisogna prima creare il bisogno...nello specifico la paura ;)

lo scorso anno dopo un 2020 di m... non potevano esimersi, sarebbero falliti tutti, pertanto pace libera tutti con dati rassicuranti, ma alla prima di settembre, via con gli allarmi.
Dai, ma ti rendi conto :d:
ci sono dati oggettivi, come il numero di contagi giornalieri, o i ricoverati o i morti. Non solo italiani, ma mondiali.
Quindi il grande complotto ha messo d'accordo tutti per pubblicare dati falsi? Non si può mettere tutto in discussione in questo modo, si finisce nella paranoia.
E te lo dico da trivaccinato che vuole aspettare il vaccino aggiornato per la quarta dose. Non me la farò prima e d'ora in poi non più di un richiamo all'anno.

Adesso le persone si sono fatte il callo, c'è riottosità a farsi il 4 buco ( 5° con quello di kiulo :cool: :DD: ), nemmeno i sanitari abboccano ( ricordo che ci sono almeno 138.000.000 milioni di dosi in scadenza ), pertanto vai con le sirene. Non c'è tiggi che non raccomandi la quarta per deboli anziani e fragili, è la seconda voce dopo il numero di positivi. ps. l'influenza non si vede da tre stagioni e ricordo che ad ogni stagione ci sono sempre stati ..xxx mila decessi.....
che ha a che fare il quarto buco con omicron 5a ? per anziani e fragili ? per favore....
ps. qualcuno che sta a me vicino e lavora in ambito sanitario dopo 3 buchi si è rotto e come tanti altri non credono piu' alla narrazione di robertino e mariolino, fanno a gara che prende il viriusssssssss, cosi almeno fino al 1 - 1- 2023 è salvo dall'ennesima bufala non sperimentata
Io sono stupito che siano solo 90000 al giorno. I miei vicini di ombrellone mi raccontavano che la fila per comprarlo era piena di gente che tossiva. Secondo me avevano anche loro il covid. Voce bassa, naso chiuso, mal di gola I giorni scorsi, bambini con tosse brutta. Però li ho invitati lo stesso a giocare con me e mia figlia. Mi rifiuto di essere schiavo delle paure inculcate a forza.
Settimana passata, a scuola, colleghi, direttore, personale ata, chi incovidato anche pesantemente perché trivaccinato, chi con coniuge e figli positivi, chi appena guarito ecc. Siamo stati in 50 tra docenti e allievi dentro un'aula per almeno 3 ore. Nessuno mascherato per fortuna. Stanno aprendo gli occhi.

FUNZIONICCHIA DEL SOLLEONE

1656839697627.png

boomm2.jpg

Dai, ma ti rendi conto :d:
ci sono dati oggettivi, come il numero di contagi giornalieri, o i ricoverati o i morti. Non solo italiani, ma mondiali.
Quindi il grande complotto ha messo d'accordo tutti per pubblicare dati falsi? Non si può mettere tutto in discussione in questo modo, si finisce nella paranoia.
E te lo dico da trivaccinato che vuole aspettare il vaccino aggiornato per la quarta dose. Non me la farò prima e d'ora in poi non più di un richiamo all'anno.
Trivaccinato, guarito e affetto da long covid. Se hai già ceduto 3 volte cederai anche la 4 e tutte le seguenti. Ti conviene. Ormai il sistema immunitario è compromesso e non puoi fare a meno del booster.
Naturalmente il long covid è colpa del virus, non delle punture. Avresti dovuto fare la quarta prima della terza, forse

era stato detto che la mascherina era inutile e anzi dannosa?

sì lo si è fatto tante volte

arriva la conferma da report CDC

pag. 4

1656847214197.png

il 70.6% degli ammalati covid avevano indossato la mascherina sempre

il 3.9% l'avevano indossata mai

la spiegazione è talmente banale, trattandosi di malattia che colpisce le vie respiratorie, che nn merita neanche di essere data

siete nelle mani di un branco di incapaci ignoranti...se va bene

colleghi impanicati. Prossima settimana abbiamo esami: sono l'unico della commissione al momento abile ed arruolabile. Gli altri in panico che dipendono dal tampone. Io non lo faccio e non ho problemi, eppure, essendo stato a contatto con probabili positivi, mi converrebbe: starei a casa, giustificato, senza fare esami, risparmierei 5 gg di vitto e alloggio fuori casa. E invece, se non mi sento male, faccio il mio dovere e completo il mio lavoro. Poi però sentir dire che in caso di malattia dovrei pagarmi le cure, non lo posso sopportare. io mi devo pagare le cure e i colleghi tridosati se ne stanno a casa risparmiando e prendendo lo stipendio pieno?

era stato detto che la mascherina era inutile e anzi dannosa?

sì lo si è fatto tante volte

arriva la conferma da report CDC

pag. 4

Vedi l'allegato 664782

il 70.6% degli ammalati covid avevano indossato la mascherina sempre

il 3.9% l'avevano indossata mai

la spiegazione è talmente banale, trattandosi di malattia che colpisce le vie respiratorie, che nn merita neanche di essere data

siete nelle mani di un branco di incapaci ignoranti...se va bene
in aereo, negli ultimi 2 viaggi, circa metà delle persone era mascherata. Io forse metterò quella di zorro per prenderli per il culo. Equipaggio non mascherato. Questi credono di proteggere se stessi con la maschera. Per fortuna la signora che avevo vicino non mi ha detto niente, altrimenti avrei fatto un po' di spettacolo

in aereo, negli ultimi 2 viaggi, circa metà delle persone era mascherata. Io forse metterò quella di zorro per prenderli per il culo. Equipaggio non mascherato. Questi credono di proteggere se stessi con la maschera. Per fortuna la signora che avevo vicino non mi ha detto niente, altrimenti avrei fatto un po' di spettacolo
ci sono miriadi di studi e report che dimostrano i devastanti epiloghi dei lockdown e dell'uso delle mascherine
ma gli credono ancora
sui sieri è ancor di + evidente dai numeri assurdi che vengon fuori da tempo
pfe tarocca sistematicamente i trial ma niente...

annuncia 95% efficacia immediatamente smentita, o dai documenti ufficiali, o da studi seri
l'ultimo di lancet dice che sui bimbi ha un efficacia media del 29%(12% dopo 34 gg dal buco) e tutti bellamente si sono dimenticati della regola base per le vaccinazioni di massa
e cioè che NON E' CONSENTITA ALCUNA VACCINAZIONE DI MASSA CON EFFICACIA < 50%

ma come ricorda il letterato...

"How easy it is to make people believe a lie, and how hard it is to undo that work again!"

spiaze

il sito 1161 è stato totalmente rimosso e nn è il solo

1656849092163.png

hanno manipolato i trials violando i doppi ciechi come nel sito 1218, o eliminandoli come per il 1161
così da addivenire ai valori fantasmagorici di efficacia dichiarata e subito evidentemente dimostratasi farlocca

LA SCIENZAHHH

Users who are viewing this thread

Back
Alto