Vaccino

Posso solo riprendere le parole scritte da Snapo.... A S S A S S I N I

Frajese faceva riferimento a un ampio lavoro pubblicato su Lancet Infectious Diseases,

condotto dall’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri e dall’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo,

che mette un punto fermo sulla questione:

la terapia a base di antinfiammatori (in particolare non steroidei, i Fans), avviata all’inizio dei sintomi,

riduce il rischio di ospedalizzazione dell’85-90%.

Gli autori hanno preso in esame tutti gli studi pubblicati su riviste scientifiche di valore, condotti tra il 2020 e il 2021

(inclusi due lavori dello stesso Istituto Mario Negri), su un totale di cinquemila pazienti, tra gruppi di studio e di controllo.

Per maggiori informazioni sullo studio: clicca qui.

Usando un mezzo non mio ero entrato sloggato. Ho letto quanto scrive il 3mendo, anzi 333mendo personaggio tra gli scrotaioli. La mia esperienza è esattamente il contrario. Non conosco direttamente alcun morto di covid o col covid. Solo di nome una persona del paese. Per contro, fratelli o sorelle di amici con miocardite, vedo ogni giorno l'effetto sui miei genitori...
Poi parlava del 10%.evidentemente non sa leggere. Lo studio di Ippocrate citato a più riprese mi sembra parlasse di uno 0,2 di decessi e meno del 10% di ospedalizzazioni.
Ora questo studio è diventato print, è stato validato,.riconosciuto dalla comunità scientifica, tranne che da 4 scienziati da forum che scrivono nell'altro thread... Ignoranti!!!
In compenso se guardo vicino , oggi 2 funerali in un piccolo paese dove vivono i miei, uno per arresto cardiaco,, questa sera una persona che si è sentita male. Oggi in 80km di strada 3 ambulanze a sirene spiegate, o forse da spiegare agli idioti... Ormai i successi delle punture sono visibili sempre di più. Forse più che 333 sarebbe meglio 118

Usando un mezzo non mio ero entrato sloggato. Ho letto quanto scrive il 3mendo, anzi 333mendo personaggio tra gli scrotaioli. La mia esperienza è esattamente il contrario. Non conosco direttamente alcun morto di covid o col covid. Solo di nome una persona del paese. Per contro, fratelli o sorelle di amici con miocardite, vedo ogni giorno l'effetto sui miei genitori...
Poi parlava del 10%.evidentemente non sa leggere. Lo studio di Ippocrate citato a più riprese mi sembra parlasse di uno 0,2 di decessi e meno del 10% di ospedalizzazioni.
Ora questo studio è diventato print, è stato validato,.riconosciuto dalla comunità scientifica, tranne che da 4 scienziati da forum che scrivono nell'altro thread... Ignoranti!!!
In compenso se guardo vicino , oggi 2 funerali in un piccolo paese dove vivono i miei, uno per arresto cardiaco,, questa sera una persona che si è sentita male. Oggi in 80km di strada 3 ambulanze a sirene spiegate, o forse da spiegare agli idioti... Ormai i successi delle punture sono visibili sempre di più. Forse più che 333 sarebbe meglio 118
Sono demoni....666 è il numero che li rappresenta. Questo anno conto già tre ex compagni di scuola morti per malore

Su 7.000.000 di effetti avversi da siero genico sperimentale possibile che non ci sia un solo parlamentare ?

Alla faccia dell'anomalia statistica...

Tranquilla che parano e parlano..e scrivono...ma la quarta non hanno le palle per farsela.

Sono diventati no-vax a loro insaputa, il massimo della presa per il culo... :jolly:

Quando scadranno le coperture delle terze dosi ci saranno molti più rifiuti alla sperimentazione assassina, sarà difficile per loro identificare chi non si è MAI piegato al ricatto e chi invece si è fatto alcune dosi.
Si vedranno trivax litigare con chi ne ha solo 2, chi ne ha 4 litigare con 3, 2, 1, 0
Si riconosceranno per idiozia e la bava rabbiosa e schiumosa, uscire dalla bocca, insieme a parole senza senso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto