Quando scadranno le coperture delle terze dosi ci saranno molti più rifiuti alla sperimentazione assassina, sarà difficile per loro identificare chi non si è MAI piegato al ricatto e chi invece si è fatto alcune dosi.
Si vedranno trivax litigare con chi ne ha solo 2, chi ne ha 4 litigare con 3, 2, 1, 0
Si riconosceranno per idiozia e la bava rabbiosa e schiumosa, uscire dalla bocca, insieme a parole senza senso.
La mettano come vogliono, è una questione che riguarda solo e soltanto loro.
le motivazioni per cui hanno scelto e/o ceduto sono loro e sono personali: c'è chi ha ceduto per paura (comprensibile), chi ha ceduto perchè ricattato e/o per motivi di lavoro....ed infine ci sono quelli e sono molti, che pur consapevoli dei rischi hanno ceduto perchè incapaci di resistere e rinunciare alla vita "normale".
Ribadisco, per come la vedo io la discriminante inziale è stata la paura, di fronte alla quale molti reagiscono istintivamente e si aggrappano a qualsiasi soluzione venga loro proposta, a prescindere, perchè quanto si ha paura difficilmente si è razionali.
La balla di vaccinarsi come gesto di altruismo per proteggere gli altri è una delle cose più ridicole ed aberranti mai diffuse, a cui moltissimi hanno creduto, in quanto il farmaco in oggetto NON ha mai prevenuto il contagio e quindi il presupposto su cui si fonda questa affermazione è falso.
Siccome la titubanza a vaccinarsi era oltre le attese, prima l'hanno messa sull'aspetto psicologico e distintivo, poi quando hanno visto che nonostante questo molte persone ancora non volevano vaccinarsi, hanno agito sul lato politico, ricattando milioni di persone sul lato economico e sociale tramite il gp/sgp.
Se non fosse stato introdotto il gp/sgp come coercitivo ad avere un reddito e una vita sociale, forse milioni di persone non si sarebbero mai vaccinate.