Vaccino

IMG_20250708_231700_700.jpg
 
 
 
Nuovo articolo di rassegna sui molteplici meccanismi con cui i “vaccini” COVID-19 danneggiano gli esseri umani.
Si sa che il danno può dipendere da:
- iniezione in vena
- lotto particolarmente ricco di nanoparticelle
- permanenza del mRNA incontrollata
- suscettibilità individuale per difetti di smaltimento del mRNA
- contaminazione da DNA plasmidico
- iper-reattività genetica
- tendenza a autoimmunità
- polimorfismi della p53 modificata da spike (cancro)
E pensare che il dr. Galli sosteneva che si trattava di “eventi sfortunati”.
Certo sono “sfortunati” i cittadini mandati al massacro senza alcuna precauzione e che si sono fidati di Draghi, Speranza, Bassetti, Pregliasco, Crisanti e compagnia brutta.

 
  • Mi piace
Reactions: Val
E' di ieri la notizia che alcune società mediche e scientifiche statunitensi, precisamente l'American Academy of Pediatrics, l'American College of Physicians e l'American Public Health Association, avrebbero fatto causa al segretario alla salute dell'amministrazione Trump Robert F. Kennedy Jr. per aver cancellato i vaccini covid dalle raccomandazioni per donne incinta e bimbi sani.
Anche in altri paesi del mondo, tra cui il nostro, gli omologhi di questi soggetti svolgono il ruolo di "promotori vaccinali", pediatri e neonatologi su tutti.
Per contestualizzare l'atteggiamento (il "framing"), non andrebbe tuttavia mai scordato che medici e pediatri hanno fortissimi interessi concreti nelle campagne vaccinali, le quali paiono non poter mai prescindere dal prevedere compensi rilevanti ai medici vaccinatori. Sull'argomento (e su vari altri aspetti eticamente problematici) ebbi già modo di formulare varie considerazioni diversi anni fa, alla luce del Codice di Deontologia Medica: Vaccini COVID-19 e Codice di Deontologia Medica: alcune riflessioni – Questioni di bioetica &
Indubbiamente tutto si può dire dei vaccini meno che siano "prodotti che si vendono da soli", mentre, dall'altro lato, medici e pediatri per molteplici motivi si sentono evidentemente legati a doppio filo alle campagne di vaccinazione.

Altri post sul medesimo tema:
 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto