Vaccino

chissà come puo' essere successo ?

Inghilterra
Morti di covid
Per status vaccinale...

Vedi l'allegato 767974

Nient'altro da aggiungere vostro onore!
dispe.jpg

mi dicono che il disperato ha scritto che in uk erano tutti vaccinati

il disperato è talmente in malafede che ha messo le dosi e nn la % di vaccinazione della popolazione

bene
la metto io...

la fonte è la stessa
il JHH

come si vede a fronte di una popolazione sierata al 74% questa stessa è crepata di covid per il 95% del totale
ne consegue che il restante 26% puro è crepato solo per il 5%

lo so
math 4.0-5.0 etc etc etc

p.s. a cazzaroooooooooooooooooooooooooooooooo

Vedi l'allegato 768005
mi dicono che il disperato ha scritto che in uk erano tutti vaccinati

il disperato è talmente in malafede che ha messo le dosi e nn la % di vaccinazione della popolazione

bene
la metto io...

la fonte è la stessa
il JHH

come si vede a fronte di una popolazione sierata al 74% questa stessa è crepata di covid per il 95% del totale
ne consegue che il restante 26% puro è crepato solo per il 5%

lo so
math 4.0-5.0 etc etc etc

p.s. a cazzaroooooooooooooooooooooooooooooooo
I sui grafici sono tutti taroccati e modificati, d'altronde ha avuto un eccellente maestro nell'istat.

reiter

nient'altro da aggiungere vostro onore!

LO SKYDIVER AUSTRIACO FELIX BAUMGARTNER, CHE NELLA SUA CARRIERA HA AFFRONTATO PERSINO UN LANCIO DA UN’ALTITUDINE DI QUASI 40MILA METRI, E' MORTO IERI, A CAUSA DI UN MALORE, DURANTE UN VOLO(deltaplano a motore), CASCANDO IN UNA PISCINA DI UN CAMPEGGIO DI PORTO SANT'ELPIDIO​

Quando la tua fonte è Panassiti(buahahahahahahaha) significa che stai raschiando il fondo e anche le sagre paesane ti sei giocato.

p.s. conosco decine persone obbligate a bucarsi per lavorare...non hanno cambiato idea sul tema...e avessero Speranza tra le mani gli farebbero la bua...ma tanta tanta tanta

Users who are viewing this thread

Back
Alto