Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quattro conduttori radio apertamente no vax muoiono per Covid nel giro di qualche settimana

Questa è di settembre, ma non l'avevo letta. Gente che alla radio insultava Fauci e tutti coloro che propagandano l'uso del vaccino

Sto guardando La7.......Grande puntata...non so più che dire....:wall::wall:
Bisogna parlare di bio etica per usare la spike

chi si e' buttato dalle torri gemelle aveva la possibilita' di scegliere o buttarsi o morire bruciati

Io devo avere la possibilita' di scegliere se vaccinarmi o prendermi il covid

ma di che e con chi cazzo parliamo ????????? delirio allo stato pure

Bisogna parlare di bio etica per usare la spike

chi si e' buttato dalle torri gemelle aveva la possibilita' di scegliere o buttarsi o morire bruciati

Io devo avere la possibilita' di scegliere se vaccinarmi o prendermi il covid

ma di che e con chi cazzo parliamo ????????? delirio allo stato pure

Lasciamo perdere i fuori di testa, quello che mi sorprende è che tanta gente "a posto" non comprenda che queste piccole limitazioni ci vengono imposte per consentire agli ospedali di restare operativi.
Ho letto con piacere che la situazione di tuo papà è in miglioramento :up: , ha trovato dei medici che si sono occupati di lui.
Non sono certo che li avrebbe trovati a Marzo-Aprile 2020 o Gennaio-Febbraio 2021, quando dovevano scegliere chi curare e chi lasciare al suo destino.

Lasciamo perdere i fuori di testa, quello che mi sorprende è che tanta gente "a posto" non comprenda che queste piccole limitazioni ci vengono imposte per consentire agli ospedali di restare operativi.
Ho letto con piacere che la situazione di tuo papà è in miglioramento :up: , ha trovato dei medici che si sono occupati di lui.
Non sono certo che li avrebbe trovati a Marzo-Aprile 2020 o Gennaio-Febbraio 2021, quando dovevano scegliere chi curare e chi lasciare al suo destino.

...I pazienti oncologici per fortuna son sempre riusciti a seguirli....Se un ospedale era troppo sovraccarico venivano veicolati in un'altro vicino tenuto free covid apposta per queste patologie...Semmai il rischio era di venire infettati in reparto....purtroppo per attenzione che si faceva il rischio rimaneva...

Buon Natale a tutti, belli, bravi, buoni e brutti....Fatevela buona, mangiate bevete e trombate...che del domani non cè certezza..... :accordo: :d::d::d::d::d::d::d::d:....
Alla prox Settimana....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto