aggiorno
spero gia' da domani mio padre sara' sottoposto a cura anticorpi molecolari .
Questi anticorpi molecolari gia' in passato per il suo problema son stati dei toccasana aumentandogli sia la potenzialita' di vita che la quelita' di vita.
Una bella notizia mi e' arrivata stasera. La dottoressa mi ha detto che sono cure che si fanno su casi dove (1 non sei in terapia intensiva 2 per pazienti che hanno una buona percentuale di ripresa), trattasi probabilmente di terapie costose !
A furia di rompere i coglioni qualcosa si ottiene
A suo tempo il medico mi spiego' quando era abbastanza moribondo , che doveva ancora sparare la sua pistola !
chiesi che intende , bhe io ho una pistola con 5 colpi , ne devo sparare uno alla volta vista' l'eta' del paziente e non un caricatore completo.
Ma cosa sono questi colpi dissi ?
Immagini che il male sia un carro armato , quello che gli ignietto io sono dei soldatini , dove uno spara al portellone uno al cannone , uno alle ruote ect ect , ma se un soldatino viene ucciso ci sono gli altri in vita in grado di replicarsi e ricreare il soldatino morto .
Bhe dopo 5 colpi il babbo stava da re'!
Al che dopo 15 gg prenoto' l'aereo per andare al mare dove mi fece girare i cogliolly assai
Quindi e' una cura gia' nota nella medicina oncologica , ora la stanno applicando al covid ma ancora poco diffusa. La fortuna e' che lui e' al san Matteo e ho grande stima di quell'ospedale!
ci sono altri articoli ma troppo tecnicisti e di difficcile comprendorio per chi non dentro alla professione
Via libera del ministero. Come agiscono? Qual è la differenza col plasma? E come mai sono stati approvati solo ora? La guida
www.quotidiano.net