Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

16/03/2021
ad oggi 9 milardi di dosi...il 50% della popolazione mondiale completamente vaccinata ..

rimarrete in pochi vi conviene fare un corso di sopravvivenza dovreste imparare a fare tutto

statistiche relative a vaccino coronavirus https://g.co/kgs/ddvRoR

ultima osservazione, dopo la polmonite estiva è ritornato a Straburgo, dopo tutte le cure, un personaggio del suo calibro secondo voi non era in osservazione ?
vedete le foto del prima e del dopo, senza capelli, dimagrito un totale e come mai è stato ricoverato ad Aviano all'ospedale oncologico militare ?

ad oggi 9 milardi di dosi...il 50% della popolazione mondiale completamente vaccinata ..

rimarrete in pochi vi conviene fare un corso di sopravvivenza dovreste imparare a fare tutto

statistiche relative a vaccino coronavirus https://g.co/kgs/ddvRoR
dividi per 2 virgola 3, manco la matematica..............................
te l'avevo consigliato qualche msg fa, non guardare solo le figure e/o i titoli, leggi il contenuto

ciao elfo
puoi riportare i dati che sono all'origine della tua affermazione?

avendo poi premura di evidenziare area geografica(biella vs italia o italia vs mondo nn è proprio uguale) e periodo temporale(da inizio pandemia o da dicembre 2021 nn è proprio la stessa cosa)?

grazie

Caro Snapo, come ti ho già detto ieri o l'altro ieri ormai è tardi...non mi interessa più dibattere con voi ed avere un contraddittorio...

All'inizio di questa brutta storia vi ho mostrato rispettato, ho cercato di comprendervi e di dialogare in modo tranquillo con voi....Purtroppo poi le cose sono cambiate...avete cominciato ad offendere chi non la pensava come voi...a dargli del colluso e del pirla perchè non capiva un caxxxx...vi ho chiesto di smetterla ma avete continuato prendendomi per i fondelli....Ho comunque ancora provato a relazionarmi in modo civile un paio di volte e son stato insultato e sbeffeggiato....

Ad un certo punto mi son rotto...ma proprio tanto rotto...e credici, io di pazienza ne ho tanta...ma proprio tanta...

Assumetevi le vostre responsabilità....se come dite voi a breve skiatterò, io mi assumerò le mie...

Ciò detto pace e bene...tanto io valgo meno di un piffero e non preoccupatevi per kuello che dico...ma discutere no..ormai è tardi.....

...E per usare una parola che piace Ciuk...AMEN....:)

Caro Snapo, come ti ho già detto ieri o l'altro ieri ormai è tardi...non mi interessa più dibattere con voi ed avere un contraddittorio...

All'inizio di questa brutta storia vi ho mostrato rispettato, ho cercato di comprendervi e di dialogare in modo tranquillo con voi....Purtroppo poi le cose sono cambiate...avete cominciato ad offendere chi non la pensava come voi...a dargli del colluso e del pirla perchè non capiva un caxxxx...vi ho chiesto di smetterla ma avete continuato prendendomi per i fondelli....Ho comunque ancora provato a relazionarmi in modo civile un paio di volte e son stato insultato e sbeffeggiato....

Ad un certo punto mi son rotto...ma proprio tanto rotto...e credici, io di pazienza ne ho tanta...ma proprio tanta...

Assumetevi le vostre responsabilità....se come dite voi a breve skiatterò, io mi assumerò le mie...

Ciò detto pace e bene...tanto io valgo meno di un piffero e non preoccupatevi per kuello che dico...ma discutere no..ormai è tardi.....

...E per usare una parola che piace Ciuk...AMEN....:)
io parlo per me
e nn ricordo di averti mai mancato di rispetto

ti ho chiesto una normale spiegazione
niente di che

nn era provocatoria

è che da sempre nn riesco a trovare dati decenti su italia...dati grezzi e poi randomizzati...solo dichiarazioni e % buttate senza numeri a monte

se invece consideri anche l'off topic area censurabile o mono pensiero dobbiamo chiederlo ad Argema...dato che è lui che ci ha invitati a spostare altrove temi off topic ai mercati(rimango dell'idea nn lo siano ma mi sono adeguato)

io parlo per me
e nn ricordo di averti mai mancato di rispetto

ti ho chiesto una normale spiegazione
niente di che

nn era provocatoria

è che da sempre nn riesco a trovare dati decenti su italia...dati grezzi e poi randomizzati...solo dichiarazioni e % buttate senza numeri a monte

se invece consideri anche l'off topic area censurabile o mono pensiero dobbiamo chiederlo ad Argema...dato che è lui che ci ha invitati a spostare altrove temi off topic ai mercati(rimango dell'idea nn lo siano ma mi sono adeguato)

Si è vero, tu non mi hai mai mancato di rispetto come io del resto a tè....su questo hai ragione....

Ma lo stato d'animo generale rimane quello...Se si fosse riusciti tutti insieme a mantenere toni più bassi in generale, sicuramente l'avremmo fatta più buona...Io per primo...

Buona serata.

Si è vero, tu non mi hai mai mancato di rispetto come io del resto a tè....su questo hai ragione....

Ma lo stato d'animo generale rimane quello...Se si fosse riusciti tutti insieme a mantenere toni più bassi in generale, sicuramente l'avremmo fatta più buona...Io per primo...

Buona serata.
abbi paziena elfo...che nn ho 5 anni
hai scritto due volte "voi" e poi scrivi che nn ti riferivi a me...

e allora perchè "voi"?

se nn vuoi rispondere è legittimo
nessuno è obbligato a scrivere o rispondere

ho in 12 anni condiviso decine di migliaia di grafici dati e informazioni di borsa senza mai chiedere nulla
per puro spirito di condivisione

ti chiedo una cosa...se nn vuoi nn me la dai...

punto
va bene
nn sei obbligato

ma nn mi dire "voi"

grazie

abbi paziena elfo...che nn ho 5 anni
hai scritto due volte "voi" e poi scrivi che nn ti riferivi a me...

e allora perchè "voi"?

se nn vuoi rispondere è legittimo
nessuno è obbligato a scrivere o rispondere

ho in 12 anni condiviso decine di migliaia di grafici dati e informazioni di borsa senza mai chiedere nulla
per puro spirito di condivisione

ti chiedo una cosa...se nn vuoi nn me la dai...

punto
va bene
nn sei obbligato

ma nn mi dire "voi"

grazie

Io e te non ci capiamo....ma va bene così...il mondo andrà avanti anche senza di noi....
Sta bin....

Si è vero, tu non mi hai mai mancato di rispetto

Elfo mi permetto di contraddirti. Non ti ha mancato di rispetto direttamente, ma lo ha fatto indirettamente a te quando ha dato degli utili idioti ai vaccinati per esempio o lo ha fatto indirettamente ad altri quando chiama corrotti, maledetti, criminali, complici, imbecilli, pedofili tutti quelli che non sono filo estrema destra/sovranista/no-euro/no UE/no-immigrati/no-green economy/no-Bergoglio/no liberazione antifascismo/etc.etc.etc.etc. perché le categorie non consone ai suoi criteri sono davvero tante.

Ognuno può avere le sue idee ed esporle (se vuoi fare propaganda martellante la fai però in spazi appositi) ma non si può permettere di offendere chi ha una visione del mondo (giusta o sbagliata in toto o in parte) diversa dalla sua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto