Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anti ALFA(dicesi virus COVID originale) da cui è stato prodotto vaccino, se vale la variante x guariti, siammai che valga anche x i sierati(di cagate ce ne han rifilate tante, una più una meno, magari hai visto giusto Tu)
mi permetto di aggiungere che alpha...o la sequenza attribuita ad alpha è stata comunicata dalla cina(e della cina si sa..ci si può fidare) nell'inverno del 2020
da allora nessuno è mai riuscito ad isolare il sars cov 19
nessuno
è stato soltanto riprodotto in cultura seguendo quelle sequenze
ma nessuno mai è mai stato + capace di isolarlo
nessuno
Anti ALFA(dicesi virus COVID originale) da cui è stato prodotto vaccino, se vale la variante x guariti, siammai che valga anche x i sierati(di cagate ce ne han rifilate tante, una più una meno, magari hai visto giusto Tu)
Con tutto il globo che mi son girato, in più i vaccini standard, darmi del no VAX è come pensare che cacca e Nutella siano la stessa cosa..
So che è solo x indispormi
Con tutto il globo che mi son girato, in più i vaccini standard, darmi del no VAX è come pensare che cacca e Nutella siano la stessa cosa..
So che è solo x indispormi
usi termini da novax come sierati... comunque tranquillo ora che lo so evito di discutere, ormai non lo faccio più con i novax è tempo perso, ogniuno si tenga le proprie idee
usi termini da novax come sierati... comunque tranquillo ora che lo so evito di discutere, ormai non lo faccio più con i novax è tempo perso, ogniuno si tenga le proprie idee
Gli ingles tengono d'occhio l'efficacia dei vaccini rispetto Omicron e producono un report periodico.
L'ultimo è giusto di ieri.
Risultati dell'analisi di 760.647 casi Omicron dal 27/11 al 6/1.
Questa la protezione rispetto alla manifestazione di sintomi con 2 dosi AstraZeneca + booster Pfizer / Moderna:
Questa la protezione rispetto alla manifestazione di sintomi con 2 dosi Pfizer + booster Pfizer / Moderna:
Combinando protezione dai sintomi con protezione dall'ospedalizzazione si ottengono questi risultati:
A 10 settimane dalla terza dose protezione contro l'ospedalizzazione del'83%.
17 boosterati in ospedale ogni 100 non vaccinati (sulla stessa popolazione).
Cosa pretendere di più da un vaccino sviluppato 18 mesi fa.
Tu lo conoscI....? altrimenti sciacquati
La bocca....presente la storia di Stecca il pugile....mandagli un mes. e chiedi perché lui si sia vaccinato.
Mica anno scritto che ha una sorta di malattia autoimmune verso i globuli rossi..... è nato 3 case dopo la mia...Io lo so e tu...? Tutti vegani con l'erba degli altri