Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anti ALFA(dicesi virus COVID originale) da cui è stato prodotto vaccino, se vale la variante x guariti, siammai che valga anche x i sierati(di cagate ce ne han rifilate tante, una più una meno, magari hai visto giusto Tu)
mi permetto di aggiungere che alpha...o la sequenza attribuita ad alpha è stata comunicata dalla cina(e della cina si sa..ci si può fidare) nell'inverno del 2020

da allora nessuno è mai riuscito ad isolare il sars cov 19
nessuno
è stato soltanto riprodotto in cultura seguendo quelle sequenze

ma nessuno mai è mai stato + capace di isolarlo
nessuno

Gli ingles tengono d'occhio l'efficacia dei vaccini rispetto Omicron e producono un report periodico.
L'ultimo è giusto di ieri.

Risultati dell'analisi di 760.647 casi Omicron dal 27/11 al 6/1.

Questa la protezione rispetto alla manifestazione di sintomi con 2 dosi AstraZeneca + booster Pfizer / Moderna:

0115pomi1.png

Questa la protezione rispetto alla manifestazione di sintomi con 2 dosi Pfizer + booster Pfizer / Moderna:

0115pomi2.png

Combinando protezione dai sintomi con protezione dall'ospedalizzazione si ottengono questi risultati:

0115pomi3.png

A 10 settimane dalla terza dose protezione contro l'ospedalizzazione del'83%.
17 boosterati in ospedale ogni 100 non vaccinati (sulla stessa popolazione).
Cosa pretendere di più da un vaccino sviluppato 18 mesi fa. :up:

Tu lo cono
ma quel deficiente di melandri?

tutti uguali fanno i fichi ma poi al dunque si cagano sotto e ritrattano tutto
Tu lo conoscI....? altrimenti sciacquati
La bocca....presente la storia di Stecca il pugile....mandagli un mes. e chiedi perché lui si sia vaccinato.
Mica anno scritto che ha una sorta di malattia autoimmune verso i globuli rossi..... è nato 3 case dopo la mia...Io lo so e tu...? Tutti vegani con l'erba degli altri:rosa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto