Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu lo cono

Tu lo conoscI....? altrimenti sciacquati
La bocca....presente la storia di Stecca il pugile....mandagli un mes. e chiedi perché lui si sia vaccinato.
Mica anno scritto che ha una sorta di malattia autoimmune verso i globuli rossi..... è nato 3 case dopo la mia...Io lo so e tu...? Tutti vegani con l'erba degli altri:rosa:

un altro che ha perso la brocca...non capisco nemmeno quello che scrivi..il selfie che ti sei fatto ti rappresenta bene..
ciao grigione stammi bene

la ricetta che ho visto poco fa e' da delirio
preferisco farmi il covid andata e ritorno
ma se uno non si fa il vaccino perche' bucolico, assume tutti quei farmaci? (ora non li ho controllati ma i suffissi bastano)

se proprio mi devo sparare qualcosa prendo roba senza ricetta e che si possa definire un integratore

la mia pozione "magica" ? tutto quello che si puo' trovare in un supermercato

zinco,vitamina c d, quercetina,indolo 3 carbinolo,lattoferrina,cumino nero e al limite limite ma non perche' faccia male ma perche' serve ricetta ... broncho vaxom (lo danno pero' anche ai bambini)
mantenere la flora batterica in buone condizioni...quindi forse il kefir puo' essere utile

non assumere carboidrati per tutto il periodo.....ed essere assolutamente normopeso

spero di non aver dimenticato qualcosa

di tutti ho il paper su pubmed, senza non prendo in considerazione assolutamente nulla

Ultima modifica:
Tu lo cono

Tu lo conoscI....? altrimenti sciacquati
La bocca....presente la storia di Stecca il pugile....mandagli un mes. e chiedi perché lui si sia vaccinato.
Mica anno scritto che ha una sorta di malattia autoimmune verso i globuli rossi..... è nato 3 case dopo la mia...Io lo so e tu...? Tutti vegani con l'erba degli altri:rosa:

Strano...pensa che per l'anemia emolitica autoimmune e per le altre "porcherie" che purtroppo colpiscono il sangue cè persino la priorità vaccinale e la dose booster non viene eseguita con metà dose ma con la dose piena....Lo so per certo poichè mia madre è un paziente oncoematologico....:rosa:
Non son vegano...mi piace da morire la carne di cinghiale...:rosa::rosa:

Strano...pensa che per l'anemia emolitica autoimmune e per le altre "porcherie" che purtroppo colpiscono il sangue cè persino la priorità vaccinale e la dose booster non viene eseguita con metà dose ma con la dose piena....Lo so per certo poichè mia madre è un paziente oncoematologico....:rosa:
Non son vegano...mi piace da morire la carne di cinghiale...:rosa::rosa:
non mi piace (ma e' una mia fissa) definire l'oncoematologia una malattia se accusata da persone anziane
Se presa i linfomi impazziscono in pazienti anziani mi piace definirla problemi appunto di persone anziane (ma ti ripeto e' una mia fissa proprio perche' e' molto diffusa in soggetti avanti con l'eta')

Discorso diverso nelle persone giovani li non ho dubbi definirla malattia !

ti ripeto e' un pippone tutto mio !

non mi piace (ma e' una mia fissa) definire l'oncoematologia una malattia se accusata da persone anziane
Se presa i linfomi impazziscono in pazienti anziani mi piace definirla problemi appunto di persone anziane (ma ti ripeto e' una mia fissa proprio perche' e' molto diffusa in soggetti avanti con l'eta')

Discorso diverso nelle persone giovani li non ho dubbi definirla malattia !

ti ripeto e' un pippone tutto mio !

...Ma per carità oguno ha le sue idee...:)

la mia pozione "magica" ? tutto quello che si puo' trovare in un supermercato

zinco,vitamina c d, quercetina,indolo 3 carbinolo,lattoferrina,cumino nero e al limite limite ma non perche' faccia male ma perche' serve ricetta ... broncho vaxom (lo danno pero' anche ai bambini)
mantenere la flora batterica in buone condizioni...quindi forse il kefir puo' essere utile

non assumere carboidrati per tutto il periodo.....ed essere assolutamente normopeso

spero di non aver dimenticato qualcosa

di tutti ho il paper su pubmed, senza non prendo in considerazione assolutamente nulla

Occhio a non banalizzare troppo. ;)

Questo è finito in cronaca giusto ieri.

"L'uomo era convinto che sarebbe riuscito da solo a superare la malattia e si è rivolto tardi alle cure ospedaliere. Poi una volta lì non si è fatto convincere a farsi intubare."

Poi è anche vero che se Omicron elimina Delta e viene confermato che è 10 volte meno pericolosa, anche il fai-da-te diventa meno rischioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto