candythief
Forumer attivo
parole del video che hai postato pronunciate dal 4min e 50sec
"e per danni non intendo gli effetti avversi che sono pochi e ridicoli"
a prescindere da tutto il resto pronunciato
hai ascoltato davvero ciò che ha detto l'autore in quel video?
quel figuro tanto saccente quanto arrogante gli effetti avversi li ha definiti
pochi e ridicoli
ma ti rendi conto?
le parole di quel video sono un oltraggio vergognoso a tutte le vittime di reazioni avverse agli svaccini
Ragazzi perfettamente sani ante inoculazione che ora stanno dentro ad una bara...
per sempre ci staranno dentro a quella bara...lo sapete questo?
ma ovviamente per voi non c'è mai correlazione
Sono questi adolescenti che hanno preso dal 2021 l'abitudine fastidiosa di morire pochi giorni dopo la salvifica inoculazione
la loro morte e un effetto avverso ridicolo
così come esilarante é la miocardite...quella degli altri ovviamente è ridicola
perché è facile definire ridicoli gli effetti avversi che portano altri a morire
io posto un video su youtube e quelli stanno dentro ad una bara
Mi spiegate gentilmente...
perché Camilla Canepa non posta più video su youtube? Perché non gioca più a pallavolo?
perché Leo Forstenlechner non gioca più a pallone?
Avete provato a chiamarli per chiedere conferma degli effetti avversi ridicoli?
scommetto che non ci sta connessione...non rispondono più a nessuno...sono sempre silenti
Ma perché questi ragazzi non rispondono più a nessuno?
me lo spiegate gentilmente?
Tenete decenni anagraficamente ed ancora non avete capito COSA sta accadendo...perché stanno fregando pure voi
Io scherzavo quando ipotizzavo che ci sarebbe voluta la sesta inoculazione per rendervi consapevoli....ma speravo che capiste prima della quarta
Fidati che questo video dovresti avere la decenza di cancellarlo...perché sono innumerevoli le vittime di reazioni avverse
Ma lo vedete ciò che sta accadendo nello sport professionistico??
Problemi cardiaci, Aubameyang e Lemina via da Coppa Africa - Notizie - Ansa.it
Avevano avuto anche il Covid, Gabon decide di mandarli a casa (ANSA)
www.ansa.it
Under 23, Da Graca sarà sottoposto a un intervento per un'aritmia cardiaca
Uno dei giovani più interessanti di Zauli, che ha già conosciuto la prima squadra sia con Pirlo che con Allegri, dovrà poi fermarsi per 30 giorni
www.gazzetta.it
Ma li avete dei figli? Pensate almeno a loro perché loro sono inconsapevoli perché si fidano di voi
Non aspettate che sia il tempo a rendervi consapevoli perché altrimenti lo farà davvero la sesta inoculazione di svaccino
Purtroppo per voi e mi dispiace, perché io provo sempre empatia per chi soffre a prescindere da ciò che pensa
Morte di Camilla Canepa, i periti: “A provocarla gli effetti avversi del vaccino anti–Covid”
La ragazza, 18 anni, è deceduta per trombosi il 10 giugno: si era sentita male ua settimana dopo la somministrazione. I consulenti dei pm chiariscono che la ra…
www.lastampa.it
Austria, il piccolo Leo Muore a 12 anni, pochi giorni dopo la Seconda Dose di Vaccino Anti-Covid: Arresto Cardiocircolatorio
Aggregatore Multi-Tematico di News e Feed Rss
www.viaggrego.net