Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
n'altra giornalista opinionista o perditempo, falsa a la 7, Amurri.

E la "gemella" giornalista della Ronzulli...medesimo vuoto assoluto nei ragionamenti e nedesimo approccio al dibattito: interrompere e disturbare la controparti e indignarsi se subisce lo stesso trattamento.

Trasmissioni che seguono tutte lo stesso copione...e di "attori" disposti al copione di "disturbatore" a LA7 il cast è infinito.

Ma io propongo di non contare più i casi, e nemmeno le ospedalizzazioni e i decessi dei novacs.
Ciò fatto, ecco che Omicron diventa poco più di un'influenza ed eliminiamo le restrizioni.

Tanto noi vaccinàti moriremo tutti nel 2023, giusto? Quindi è assurdo vivere quel poco che ci resta fra mille vincoli.

sarebbe meglio interrompere proprio TUTTO

1642665512272.png

UE al 15 gennaio 2022 - 37.927 morti per iniezione Covid-19 e oltre 3,3 milioni di lesioni, segnalate da oltre 1,3 milioni di persone per EudraVigilance Database.
Curare in altri modi che vengono volutamente ignorati, e tornare ad una vita più dignitosa per tutti senza marchio verde da esibire ogni passo che si fa

1642671769710.png

chi vuole commentare? :)

tutti che ignorano: le basi della medicina, il rispetto per i diritti umani, la matematica, la falsità di chi si è imposto a governare, ............. questi sono i numeri dei risultati, ottenuti con le scelte del 90% di una popolazione di ignoranti.

Dati che col tempo peggioreranno.
Peggiorerà lo stato di salute di questa società, peggiorerà l'economia, peggiorerà la qualità di vita....... ecc ecc

Vedi l'allegato 637679

chi vuole commentare? :)

tutti che ignorano: le basi della medicina, il rispetto per i diritti umani, la matematica, la falsità di chi si è imposto a governare, ............. questi sono i numeri dei risultati, ottenuti con le scelte del 90% di una popolazione di ignoranti.

Dati che col tempo peggioreranno.
Peggiorerà lo stato di salute di questa società, peggiorerà l'economia, peggiorerà la qualità di vita....... ecc ecc

Commento io :rosa:
Premesso che sono contrario, per principio, all'obbligo vaccinale e pure al green pass che mi sembrava già una grandissima cazzata al momento in cui non avevano ancòra escogitato tutta questa assurda burocratizzazione (e non mi stupirei che reintroducessero il divieto nel supermercato di comprare, per esempio, il giornale a meno che ahahah :DD:alla cassa non presenti il supergreenpass) i dati che tu presenti dimostrano semplicemente che quotidianamente qualche centinaio di no-vax che si credevano più furbi degli altri salutano questa valle di lacrime, ammettendo la veridicità dei dati secondo i quali il 90% dei babbei registra meno morti del 10% di no-vax. Poi, ripeto, massima libertà di scelta perché le conseguenze future dei vaccini non si conoscono e... wiwa Darwin :up:

Per quanto riguarda la matematica siamo passati da un 4% di mortalità del 18/1/2021 al 0.1% del 18/01/2022 quindi direi che è meglio se riapri il libro delle elementari dove trovi divisioni e moltiplicazioni.

Il resto che hai scritto si commenta da solo, basta tenere conto del punto precedente.

La demenza è un effetto collaterale che stanno studiando per effetto di questi sieri sperimentali, malattie mentali, oltre che cardiache ed ovviamente del sistema immunitario.

Le fette di salame che hai sugli occhi erano in omaggio con quale dose?
prossima volta impegnati di più che forse ci arrivi :up:

ti agevolo....
contagi: da 8k del 2021 a 228K 2022..........

Commento io :rosa:
Premesso che sono contrario, per principio, all'obbligo vaccinale e pure al green pass che mi sembrava già una grandissima cazzata al momento in cui non avevano ancòra escogitato tutta questa assurda burocratizzazione (e non mi stupirei che reintroducessero il divieto nel supermercato di comprare, per esempio, il giornale a meno che ahahah :DD:alla cassa non presenti il supergreenpass) i dati che tu presenti dimostrano semplicemente che quotidianamente qualche centinaio di no-vax che si credevano più furbi degli altri salutano questa valle di lacrime, ammettendo la veridicità dei dati secondo i quali il 90% dei babbei registra meno morti del 10% di no-vax. Poi, ripeto, massima libertà di scelta perché le conseguenze future dei vaccini non si conoscono e... wiwa Darwin :up:
Aggiungo che, se qualcuno (novacs ma anche trivaccinato: l'infodemia ha sparso terrore dappertutto) è così terrorizzato dal numero dei CASI, può benissimo sostenere che è bene tornare ai negozi chiusi alle 22, al divieto di uscire di comune, anzi fa meglio a chiudersi in cantina e attendere serenamente la morte per inedia.

[Comunque anch'io sarei per il darwinismo, se non fosse che il panico per qualche centinaia di morti fa chiudere tutto e mi dà fastidio].

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto