Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo e nessuno al mondo è in grado di accorgesene tranne Marofib.
Tra i contagiati hanno tracciato persone che prima non erano positive e poi lo sono diventate, pagina 6.
metti il paragrafo che stiamo prima
perche' scrivono anche un'altra roba che forse ti e' sfuggita

hanno messo solo i dati di covid CONFERMATO !! quindi quelli che prob hanno avuto anche sintomi... io esempio prob ho gia' avuto il covid ma non ci sono in quella statistica perche' del tampone me ne frego! Se non c'ho sintomi gravissimi non mi tampono
Li' poi siamo in Israele dove sono stati molto + aperturisti di noi....quindi quelli non tracciati sono un'infinita'...non puoi non contarli nei grafici a barre

e' come andare a contare i morti in un cimitero...sono il 100% della popolazione che e' morta

Ultima modifica:
PROVO PENA per te e per chi crede COME te!!!!

La Bill & Melinda Gates Foundation Quid Pro Quo e il New England Journal of Medicine | Ehi! Volte (oyetimes.com)

svolazza pure nella tua ignoranza ed incapacità di leggere informazioni correttamente. Nemmeno lo sforzo di controllare cosa posti, ti arrabatti a postare qualsiasi cosa per sostenere una situazione che ha provocato danni enormi per questa nazione.

N.B. Non ti permettere più di scrivere il mio nick dopo la parola fake, UNICO che lo posta fakes sei TU!!!!!!!!!!!!!
Esiste un mondo solo, svegliati dal delirio che ti sei creato.

Le ultime fonti che ho citato (a memoria): New England Medical Journal, ISTAT, ISS, i due equivalenti inglesi, AIFA, EMA, ISPI, Financial Times, Ansa, Bloomberg. Tutto con link alla fonte.
Non c'è alternativa che ignorarci a vicenda, sicuramente da parte mia.

:bye:

metti il paragrafo che stiamo prima
perche' scrivono anche un'altra roba che forse ti e' sfuggita

hanno messo solo i dati di covid CONFERMATO !! quindi quelli che prob hanno avuto sintomi... io esempio prob ho gia' avuto il covid ma non ci sono in quella statistica perche' del tampone me ne frego! Se non c'ho sintomi gravissimi non mi tampono
Li' poi siamo in Israele dove sono stati molto + aperturisti di noi....quindi quelli non tracciati sono un'infinita'...non puoi non contarli nei grafici a barre

e' come andare a contare i morti in un cimitero...sono il 100% della popolazione che e' morta

Scarica pdf e leggi pagina 6.

edit, e' rischio differenziale non n effetti collaterali

la percentuale di infezioni asintomatiche è stata del 46,32% nel Nord America, del 44,18% in Europa

quindi questi che manco si sono accorti, li puoi beccare solo per caso con un tampone...in una finestra di 1 settimana
ne hanno tenuto conto sul gruppo di controllo? non mi pare di aver letto nessuna % di questo tipo
e se non la metti, essendo un dato estremamente impattante, + di tutti quelli che hanno messo (e' il numeratore) , puoi cavarci i numeri che ti pare da uno studio

Ultima modifica:
attenzione questo non toglie che il vaccino sia utile ecc..mai contestato (se lo faccio o meno pero' sara' una mia scelta, in tutte le cose vanno valutati rischi e benefici, non c'e' un' utilita' tout court)

solo che i numeri, se li metti ....devi metterli GIUSTI!