Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si parla di obbligo vaccinale, posso pure essere d'accordo se tutti i politici a tutti i livelli si fanno il test antidroga a sorpresa :rasta:

Ultima modifica di un moderatore:
Leggendo in giro pare che in israele ci sia un crollo per la vasta campagna vaccinale poi vado a vedere le statistiche giornaliere e le curve sono simili ad altri paesi mah

qualcuno diceva che a causa delle mutazioni i vaccini non sarebbero serviti, pare che le varianti stiano confermando questa teoria, se così sarà ne verremo fuori solo se il virus scomparirà da solo...

qualcuno diceva che a causa delle mutazioni i vaccini non sarebbero serviti, pare che le varianti stiano confermando questa teoria
Non mi pare

ne verremo fuori solo se il virus scomparirà da solo...
Ne saremmo venuti fuori già a maggio 2020 se fossimo stati tutti "Boris Johnson prima maniera": lasciamo circolare il virus indisturbato, e i sopravvissuti avranno l'immunità di gregge.
Ci sarebbe stato qualche milione di europei in meno, ma si sa come la penso.

con le varianti l'efficacia è ancora più bassa

Eh, ma Pfizer funziona.

c1.PNG

Poi ormai abbiamo capìto che, se non sono stati terminati i test su una variante, bisogna mettere "preoccupano" nel titolo sennò non c'è abbastanza panico in giro.

Io mi chiedo come facciano a mettere in giro un vaccino contro il Covìd che non si sa se guarisce anche dall'Ebola 2.0.

l'innominabile diceva che con le varianti ci sarà la stessa trafila che non i vaccini per l'influenza ogni anno dovranno cambiarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto