Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Suor Rosalina, dirigente della Comunità di recupero Shalom Regina della pace di Palazzolo sull'Oglio (Bs): "Chiedo 7 milioni di risarcimento allo Stato..."
troppo tardi, sei gia' in ignora
non si rendono conto che a suon di spostarsi agli estremi, diventano loro stesso ridicoli
e' chiaro che agli estremi il QI scende paurosamente, c'e' l'accoppiamento tra consanguinei (di pensiero)
per il cambiamento climatico, studiate la storia sui libri, lo insegnano dalla scuola elementare
certo che l'uomo ha messo del suo per l'inquinamento ma il resto.............
La decisione potrebbe diventare definitiva nei prossimi giorni e mira a risolvere un problema logistico: a metà marzo più di 100mila cittadini vedranno scadere la propria Carta verde senza alcuna indicazione su eventuali quarte dosi
Come è avvenuto per i casi di coronavirus, anche contare il numero di casi di miocardite significa poco.
1. Da un lato, non è detto che tutti i casi avversi siano comunicati: per esempio, quando io ho fatto il bùster (alle Scintille) non ho avuto più notizie dal SSN, mentre mia moglie (l'ha fatto al Trivulzio) ha ricevuto l'invito a segnalare eventuali effetti collaterali. Che attendibilità hanno i dati raccolti in questo modo (almeno in Italia)?
2. Ma, soprattutto, come per il covid, il numero di casi è poco rappresentativo di problemi reali (impatto severo o decesso).
[Mia moglie ha segnalato un po' di stanchezza e un paio di brevi episodi di tachicardia (cosa che a me succede dopo un eccesso di caffè) nelle 48 ore successive. E' un problema cardiocircolatorio, ma anche chissenefrega].