Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per superb@ffone : NON sono affatto novax
ho solo postato quell'articolo per segnalare che Biden e Fauci sono criticati sul tema

per superb@ffone : NON sono affatto novax
ho solo postato quell'articolo per segnalare che Biden e Fauci sono criticati sul tema

troppo tardi, sei gia' in ignora :D
non si rendono conto che a suon di spostarsi agli estremi, diventano loro stesso ridicoli
e' chiaro che agli estremi il QI scende paurosamente, c'e' l'accoppiamento tra consanguinei (di pensiero)

disegnino facile da comprendere.
In attesa di un aggiornamento, delle seconde e terzi dosi........

1643015193595.png

per il cambiamento climatico, studiate la storia sui libri, lo insegnano dalla scuola elementare
certo che l'uomo ha messo del suo per l'inquinamento ma il resto.............

disegnino facile da comprendere.
Come è avvenuto per i casi di coronavirus, anche contare il numero di casi di miocardite significa poco.
1. Da un lato, non è detto che tutti i casi avversi siano comunicati: per esempio, quando io ho fatto il bùster (alle Scintille) non ho avuto più notizie dal SSN, mentre mia moglie (l'ha fatto al Trivulzio) ha ricevuto l'invito a segnalare eventuali effetti collaterali. Che attendibilità hanno i dati raccolti in questo modo (almeno in Italia)?
2. Ma, soprattutto, come per il covid, il numero di casi è poco rappresentativo di problemi reali (impatto severo o decesso).

[Mia moglie ha segnalato un po' di stanchezza e un paio di brevi episodi di tachicardia (cosa che a me succede dopo un eccesso di caffè) nelle 48 ore successive. E' un problema cardiocircolatorio, ma anche chissenefrega].

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto