superb@ffone
NoTax
E' che siete entrati nel novero dei vekkietti, vekkietti che, come risaputo, non sopportano la ggente
esatto
E' che siete entrati nel novero dei vekkietti, vekkietti che, come risaputo, non sopportano la ggente
anche a me succede lo stesso, paginate bianche, sarà un bug del forum
Si chiama "flooding", innondare un thread con post OT, provocatori e privi di contenuto informativo, in modo da renderlo non più fruibile dagli utenti.
Flood (informatica) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Si chiama "flooding", innondare un thread con post OT, provocatori e privi di contenuto informativo, in modo da renderlo non più fruibile dagli utenti.
Flood (informatica) - Wikipedia
it.wikipedia.org
ohhhh finalmente vedo il volto di sipago l'affittoE' che siete entrati nel novero dei vekkietti, vekkietti che, come risaputo, non sopportano la ggente
a baffo sono compulsivi..scrivono a raffica...non puoi capire...poi siccome non gli snobbiamo alla grande vanno in puzza...stanno a sbroccaanche a me succede lo stesso, paginate bianche, sarà un bug del forum
stanno in paranoia..cercano la provocazionein ogni modo....ti giuro sto morendo dalla risate..deve essere un modo si sfogare la frustrazione, ho torto d'accordo, non ho argomenti, non so fare di conto , ma ti impedisco di parlare o comunque cerco di sovrastarti con altri mezzi.
Non si spiegherebbe altrimenti perché abbandonare decine di altri thread aperti in precedenza per convergere sull'unico ordinato e moderato dal raziocinio dei partecipanti
Ignorando me stesso, non non so più cosa è giusto o sbagliato, ovviamente ho deciso di dar retta al thè verde e alla pari di Toro seduto ascolto Manitù.....lui non sbaglia mai, al limite mi offre del the verde, ma non mi ignoraè fantastico vedere utenti che hanno richiesto a gran voce piazza affari bandita dai "vaccini" , ora usare il tasto ignora.... ma facevate prima ad ignorare prima no? ma a forza di ignorare, si ignora, e ignora qua e ignora la si ignora tutto e ignorando si ignora ignorando ...... insomma ignorate che vi viene naturale