Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
deve essere un modo si sfogare la frustrazione, ho torto d'accordo, non ho argomenti, non so fare di conto , ma ti impedisco di parlare o comunque cerco di sovrastarti con altri mezzi.
Non si spiegherebbe altrimenti perché abbandonare decine di altri thread aperti in precedenza per convergere sull'unico ordinato e moderato dal raziocinio dei partecipanti

deve essere un modo si sfogare la frustrazione, ho torto d'accordo, non ho argomenti, non so fare di conto , ma ti impedisco di parlare o comunque cerco di sovrastarti con altri mezzi.
Non si spiegherebbe altrimenti perché abbandonare decine di altri thread aperti in precedenza per convergere sull'unico ordinato e moderato dal raziocinio dei partecipanti
stanno in paranoia..cercano la provocazionein ogni modo....ti giuro sto morendo dalla risate..

è fantastico vedere utenti che hanno richiesto a gran voce piazza affari bandita dai "vaccini" , ora usare il tasto ignora.... ma facevate prima ad ignorare prima no? ma a forza di ignorare, si ignora, e ignora qua e ignora la si ignora tutto e ignorando si ignora ignorando ...... insomma ignorate che vi viene naturale :lol:
Ignorando me stesso, non non so più cosa è giusto o sbagliato, ovviamente ho deciso di dar retta al thè verde e alla pari di Toro seduto ascolto Manitù.....lui non sbaglia mai, al limite mi offre del the verde, ma non mi ignora:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto