Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beviamoci su va

In Vino Veritas... :d: ...pipistrello permettendo

.....ALT:d:

.....Adesso esageruma nen... NEIN non si esagera

.....Voi "santi" e gli altri "cattivoni" lascia molto ma molto il tempo che trova.... (tua percezione come io ho avuto la mia) Nel mio caso ad esempio mi ci avete tirato dentro Voi.... dando del pirl a, creti no, cerebroleso e colluso a chi non la pensava come voi.... (non si generalizza, ad esempio io ne ho offeso solo uno, ma era occhio per occhio) E vi ho chiesto un'infinità di volte di smetterla con le buone...Quindi che adesso faccia comodo dire così posso anche capirlo....ma piumsi nen par al chi....:accordo:
FORZA MILAN....:jack:
ma scusa amico mio, se nel caffè dobbiamo scrivere, scriviamo dove ci pare..... o no? se vi da fastidio pazienza, leggerete un po' di pagine bianche.....

MAI E POI MAI FORZA JUVE..... sei fortunato :d:

1643189013970.png

ANTI SCIENZA raffigurato in un grafico... grazie ai governi e a persone che si piegano inermi, al valore di sterminatori col camice bianco

diciamo anche che la lettura dei grafici e' incasinata dalla varianti...quindi non saranno mai omogenei
esempio ora l'omicron e' accelerante, portera' + persone in breve tempo negli ospedali, quindi ci saranno picchi nei grafici ma che non si potranno confrontare con i mesi prima

questo va detto, altrimenti i punturatori ci sguazzano
sono ben altri i rilievi che abbiamo fatto e faremo alle loro teorie coi paraocchi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto