Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna capire PER COSA vengono ricoverati, se il virus è debole e con pochi sintomi perché aumentano i ricoveri?

omicron e' molto trasmissibile (ho letto anche di 5 volte delta) ..quindi col numeratore alto...tanti vanno in ospedale
non e' una sorpresa

concentriamoci tutti sulla farmacosorveglianza che sta dicendo bugie
sicuramente c'e' il bias del denaro, partirebbero cause legali ecc
e' sicuramente un rapporto falsissimo

avete mai sentito delle cause per malasanità? delle cartelle taroccate ecc? ecco
negheranno all'infinito

Intanto leggo "Bambino di 10 anni muore per Covid". Una notizia che i lockdowners e i fan del CovidZero spammano a manetta.

E mi viene il dubbio che sia una notizia trasformata nel solito invito a vaccinarsi: sulla Stampa riportano che i genitori del bimbo erano vaccinati, che il figlio non aveva malattie pregresse, ma che non aveva potuto vaccinarsi a causa del suo stato di salute.
Prendeva medicine. Boh.

E' comunque un caso molto raro.

E mi viene il dubbio che sia una notizia trasformata nel solito invito a vaccinarsi: sulla
In realtà ne hanno persino portato una come "testimonial" pro-vaccino in Tv....ma è "singolare" portare come sostenitore una madre che ha perso una figlia per il Covid che poi svela candidamente che solo quella figlia non era stata vaccinata (tutto il resto della famiglia si)...ma l'impedimento non era anagrafico ma dovuto alle patologie della bambina cui avevano già dovuto sostituire i reni!!!

Ultima modifica:
5 volte per trasmissibilità sua o per ricerca di contagio. In 2 gg ho saputo di almeno 20 persone che hanno cercato di farsi contagiare e ci sono riuscite. Questo solo nella mia statistica personale. Quindi le statistiche sono falsate anche dagli obblighi imposti.

pero' quello che cercano il contagio col metodo della roulette russa, cioe' con dentro la delta, per me sono dei pazzi incoscienti scatenati
vivere ok, ma cercarlo proprio no

poi di questi pazzi, uno l'ho pure conosciuto e vi assicuro che non e' normale

riguardo alla contagiosita' e' un dato inglese, uscito ancora agli inizi..quando ancora non si sapeva cos'era, quindi nessuno ha cercato di prenderlo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto