Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
infatti non ci sto discutendo più...sono giorni che non rispondo più alle loro provocazioni/esternazioni...questa è solo una mia considerazione visto il tenore dei post degli ultimi giorni
infatti non ci sto discutendo più...sono giorni che non rispondo più alle loro provocazioni/esternazioni...questa è solo una mia considerazione visto il tenore dei post degli ultimi giorni
Personalmente non ho mai avuto l'idea di scrivere per far cambiare idea...ne ho mai pensato che lo spiegare a certe "capre" le cose nel verso giusto potesse essere loro di beneficio.
Ohhh... finalmente un concetto esatto...non ce la faccio ad aprire la visuale ad un asino con i paraocchi non ci si riesce...ma lo sapevo perché "a lavar la testa all'asino si perde tempo e pure il sapone".
Ma non rassegnarti... citerò ancora ogni castroneria che posti ma non a tuo beneficio ma a quello degli altri che leggono.
persino l'assemblea grillina del tuo condominio) è una disposizione.
Da una disposizione si ricava una norma.
Non sono ovviamente la stessa cosa, anche se nell'uso comune si confondono.
Il centro di ricerca britannico Centre for Countering Digital Hate ha fatto i conti in tasca ai disinformatori di professione: "Video e articoli generano …