Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non ho mai avuto l'idea di scrivere per far cambiare idea...ne ho mai pensato che lo spiegare a certe "capre" le cose nel verso giusto potesse essere loro di beneficio.




Ohhh... finalmente un concetto esatto...non ce la faccio ad aprire la visuale ad un asino con i paraocchi non ci si riesce...ma lo sapevo perché "a lavar la testa all'asino si perde tempo e pure il sapone".

Ma non rassegnarti... citerò ancora ogni castroneria che posti ma non a tuo beneficio ma a quello degli altri che leggono.



Certo che non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Questo è un classico esempio di come la scuola sia degenerata.

Scusami, hai compreso la distinzione concettuale tra disposizione e norma?
Non si studiano a scuola alcune cose e non puoi trovarle "con google". Se pensi di imparare alcune cose nelle scuole pubbliche, resterai deluso, oppure, più semplicemente, neppure saprai che esistano.
Internet e google non possono sostituire la disciplina scientifica, almeno per il momento.
 
(omissis) Attenzione ai segnali, soprattutto quelli minimi. Perché una volta uscito dal tubetto, il dentifricio della rabbia economica e sociale è impossibile da rimettere dentro in maniera ortodossa. E dopo la sbornia del 6%, negozi deserti e serrande abbassate stanno diventando il panorama tipico delle città italiane. Così come le nuove voci che si sommano quotidianamente nei dossier di crisi aperti al MISE. Guai a sottovalutare lo stigma del Quirinale, insomma.

Money.it 30/1/2022
 
Non si studiano a scuola alcune cose...
:specchio::maestro:
Ah ecco...ora con questa chiudi il cerchio: non hai mai studiato e non sai di cosa parli.

Tu non apprendi dai libri, tu non abbisogni di un maestro/professore che ti evidenzia gli errori, nemmeno ti crei una cultura usando qualsivoglia fonte digitale...tu nasci imparato e ti formi frequentando i bar e le relative chiacchere.
 
Ultima modifica:
certo che il livello di di alcuni no-vax ora di attaccare continuamente gli altri utenti su eventuali errori grammaticali, che poi la maggior parte sono dovuti al correttore automatico del telefono T9 , come ansa invece di ansia è di un inutilità, infantilismo e sciocchezza che inquadra perfettamente il loro enorme disagio interiore ..

la discussione è diventata veramente stucchevole...

Disse il bue all'asino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto