Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RICORDATELA BENE

questa ragazza ha DIRITTO ad avere GIUSTIZIA

Vedi l'allegato 639995

poteva essere ancora in vita e sorridere con i suoi amici e famigliari se non fosse stata siringata con quel veleno. Era sana non come certi dementi in circolazione

Per quanto mi riguarda, non la voglio dimenticare.
Purtroppo l'elenco è molto lungo, di giovani che muoiono all'improvviso.
E quelli morti di Covid perché qualche mentecatto li ha convinti a non vaccinarsi, la "giustizia" devono averla, Coratella?

senti sono 100 volte che posti la foto di questa povera ragazza...sei di pessimo gusto...falla finita davvero...
avete rotto con i necrologi..

ma le foto di tutti i morti di covid non le metti mai...

e le foto di chi muore per un aspirina non le metti....

o di qualsiasi altra reazione avversa a qualsiasi farmaco..

fatela finita

falla finita tu
con il vergognoso dileggio e la mancanza di rispetto verso chi non la pensa come te
che pratichi da mesi in modo desolante

è l'oltraggio della libertà decisionale il tema della questione
perché se venisse imposto per legge ad una persona a te cara di fare una cosa per la sua salute
e quella ci muore per le conseguenze di quell'obbligo
penso che la finiresti di ironizzare...fidati che la finiresti

stolto...fantozzi...
ma tu invece chi sei...un testimone di Geova...un illuminato..

ma ripigliati

ripigliati tu...anzi inizia a svegliarti...perché tieni decenni e non ti sei ancora svegliato
io sono semplicemente un essere umano che l'empatia la prova e non la mangia
scambiandola per un piatto regionale abruzzese come faceva Fantozzi con la punzonatura
e scambiare l'empatia per un piatto regionale abruzzese è davvero desolante... fidati

falla finita tu
con il vergognoso dileggio e la mancanza di rispetto verso chi non la pensa come te
che pratichi da mesi in modo desolante

è l'oltraggio della libertà decisionale il tema della questione
perché se venisse imposto per legge ad una persona a te cara di fare una cosa per la sua salute
e quella ci muore per le conseguenze di quell'obbligo
penso che la finiresti di ironizzare...fidati che la finiresti

ripigliati tu...anzi inizia a svegliarti...perché tieni decenni e non ti sei ancora svegliato
io sono semplicemente un essere umano che l'empatia la prova e non la mangia
scambiandola per un piatto regionale abruzzese come faceva Fantozzi con la punzonatura
e scambiare l'empatia per un piatto regionale abruzzese è davvero desolante... fidati

ma l empatia per i morti do covid non l hai...e per i migliaia che sarebbero morti senza il vaccino non la hai...sei di un ipocrisia incredibile...

come fai a parlare di empatia...dai che sei sgamato sei un testimone di Geova...come quelli che rifiutano le trasfusione di sangue e preferiscono morire...

ripigliati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto