Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
falla finita coratella che sei ridicola
pensa al milione di morti che ora farà il vaccino..fonte pasticcino

pensa all'effetto che ti farà la 4a dose... come ti manderà in marmellata il sistema immunitario o altro, che il tuo stesso corpo attaccherà pensando che il tuo fegato è nemico o il cuore............ ad averlo ;)

pensa all'effetto che ti farà la 4a dose... come ti manderà in marmellata il sistema immunitario o altro, che il tuo stesso corpo attaccherà pensando che il tuo fegato è nemico o il cuore............ ad averlo ;)
già te ho detto morirà il 90% della popolazione italiana...e 80% di quella mondiale...vai a fare un corso di sopravvivenza ti servirà...rimarrete in pochi...poi pensa che compagnia che avrai

il testimone di geova candy candy

e l illuminato superciuk1

fossi in te mi andrei sparare belle dosi di svaccino

ma l empatia per i morti do covid non l hai...e per i migliaia che sarebbero morti senza il vaccino non la hai...sei di un ipocrisia incredibile...

come fai a parlare di empatia...dai che sei sgamato sei un testimone di Geova...come quelli che rifiutano le trasfusione di sangue e preferiscono morire...

ripigliati

ma lo capisci il tema della questione?
dal 2021 l'ha capito pure un bimbo del Tagikistan quale è il tema della questione

è la libertà di scelta il tema della questione
ma ti rendi conto che chi sceglie di non svaccinarsi viene vessato in modo vergognoso?
hanno vessato pure a Djokovic...ma ti sembra normale ciò che sta accadendo?
ma svegliati... altro che cianciare dei testimoni di Geova
io sono panteista e rispetto tutti.. riconosco la libertà al mio prossimo
SONO COSE BASILARI...
dovrebbero essere istintive per ogni essere umano a prescindere da tutto il resto

ti devo fare un disegno o i geroglifici per inocularti il tema della questione?

la libertà non è un altro piatto tipico abruzzese...
non ci vuole Einstein per comprendere il concetto di libertà
ci puoi arrivare pure tu...leggine una parola alla volta con calma...ogni giorno inoculati la definizione di libertà
ti agevolo...

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»

Ultima modifica:
già te ho detto morirà il 90% della popolazione italiana...e 80% di quella mondiale...vai a fare un corso di sopravvivenza ti servirà...rimarrete in pochi...poi pensa che compagnia che avrai

il testimone di geova candy candy

e l illuminato superciuk1

fossi in te mi andrei sparare belle dosi di svaccino

:rotfl::rotfl::rotfl: per essere in compagnia di voi altri lincolioniti?

piuttosto me ne vado su un'isola deserta :cool: ...non proprio deserta

ma l empatia per i morti do covid non l hai...e per i migliaia che sarebbero morti senza il vaccino non la hai...sei di un ipocrisia incredibile...

come fai a parlare di empatia...dai che sei sgamato sei un testimone di Geova...come quelli che rifiutano le trasfusione di sangue e preferiscono morire...

ripigliati
ce ne sono almeno un paio qui dentro. Almeno. ho forti sospetti su un terzo ( o terza devo ancora capire). Anche per questo è assolutamente inutile ogni interlocuzione

Buonasera,
posso chiedere senza essere linciato?
Io non sono vaccinato per motivi miei.
Visto che sono ultracinquantenne e sono obbligato a farmi il vaccino, chiedo:
"posso scegliere che mi venga iniettato il vaccino cubano? magari pagando differenze, trasporto etc. etc.
e se non è possibile qual è il motivo?"
grazie

Buonasera,
posso chiedere senza essere linciato?
Io non sono vaccinato per motivi miei.
Visto che sono ultracinquantenne e sono obbligato a farmi il vaccino, chiedo:
"posso scegliere che mi venga iniettato il vaccino cubano? magari pagando differenze, trasporto etc. etc.
e se non è possibile qual è il motivo?"
grazie

ciao sono 5 i sieri approvati dall'EMA, non è compreso quello cubano

Vaccini anti Covid-19 - Ministero della Salute

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto