Vaccino (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
Trànqui, raga.
Ho prudenzialmente adottato la prassi per prevenire la trombosi (ammesso che esista una simile casistica).
1) nei giorni precedenti ho quasi azzerato i latticini
2) ieri ho fatto una dozzina di ore di digiuno: tra colazione e cena, ho solo bevuto tre the verdi
3) ieri a cena, nell'insalata, ho collaudato una variante di aglio verde e lunga come un cipollotto. Non lascia lo stesso odore dell'aglio, ma insomma...

L'aglio protegge, e l'odore induce i medici a prescriverti un J&J anziché Moderna, Pfizer o AZ, in quanto non vogliono più vederti.


[Però mia moglie ha fatto il J&J e non aveva mangiato aglio. Il mistero s'infittisce].
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sono cose già note:

1622535714704.png

1622535737647.png

1622535759436.png
 

Ignatius

sfumature di grigio
Oggi io ho un lievissimo dolore alla spalla sinistra, mia moglie da ieri sera ha il febbrone (36,8: "TrentaseiEOtto"), per cui oggi tele-lavorerà da casa.

Altri miei effetti collaterali: ieri ho confuso destra con sinistra (ho sostenuto di avere fatto la puntura alla spalla destra), sono finito su un altro fuso orario (ho chiamato una collega per dire che mi sarei collegato con Teams da casa per una riunione delle 11, ma la riunione era alle 10), e stamattina ho preso il casco, i guanti, ho appoggiato a terra lo zaino e ho chiuso il box prima di tirare fuori la moto.

Però avevo effetti collaterali anche settimana scorsa, ante vaccino: stamattina ho visto che non avevo messo il blocca-disco alla moto.
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
20210602_101733.jpg


MIRIREMO TUTTI!!!!!


Tutti eccetto gli antivax, beninteso.
Almeno uno di loro morirà di cirrosi per abuso di alcool, presumo.
 

tontolina

Forumer storico
LA MORTE DI STEFANO PATERNÒ RISCHIA DI PASSARE INVANO? IL FENOMENO ADE DI CUI NESSUNO PARLA
https://www.byoblu.com/2021/06/02/l...-invano-il-fenomeno-ade-di-cui-nessuno-parla/
però a qualcuno è servito...
un paio di mesi fa sono stata chiamata telefonicamente per la vaccinazione anticovid a cui ho risposto negativamente perchè mi ero ammalata

lunedì scorso 31 maggio un medico mi ha detto che potevo comunque fare la prima dose; ho risposto negativamente ... mi sarei sottoposta all'inoculazione se lui fosse stato disposto a firmarmi un atto di responsabilità che prevedeva il risarcimento fino ad UN milione di €uro in caso di effetti collaterali gravi da firmare davanti ad un notaio [ha rifiutato ... ]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto