Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Significa che l'efficacia decresce nel corso del tempo dal momento della somministrazione, genio.

ma ci sei o ci fai?
e io cosa avrei detto quando l'ho presentato ?
con questa dimostri seri problemi di comprendonio...ti lascio a PICO
1 ora di googlata compulsiva per uscire con sta idiozia?! (attenzione, ripeto pari pari quello che hai detto ai colleghi)
un grafico che si leggeva a colpo

niente, risparmiatoreincauto stara' ravanando su google per capire come leggere quel grafico
cosa peraltro che imputava al collega....quindi tutto come un boomerang..bella figura de fede

e' andato avanti giorni a menarla, ora si scopre che non sa leggere la legenda di un grafico
ancora non e' niente...stasera arriva @PICO e ti cucina per bene
Pico te lo raccomando: ho cercatp di spiegargli quatro volte, non una, la distinzione tra diritti costituzionali e prestazioni accordate dal legislatore e non c'è verso di fargliela entrare nella testa...

ma ci sei o ci fai?
1 ora di googlata compulsiva per uscire con sta idiozia?! (attenzione, ripeto pari pari quello che hai detto ai colleghi)
Hai scoperto l'acqua calda scusami.
Chi ti ha detto che con la vaccinazione saresti stato al riparo in eterno pure dalle varianti?

ma ci sei o ci fai?
Cos'è la "googlata compulsiva"?
Ho chiesto a te cosa significasse per la semplice ragione che ho avuto l'impressione, e quanto scrivi me ne da conferma, che tu pensi che se un vaccino non è eterno al 100 per cento è un'inganno dei poteri forti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto