Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiunque con un po' di sale in zucca capira' che la tua risposta pensava/voleva essere provocatoria (sicuramente avevi inteso male) e invece e' solo stupida
smettila che e' meglio

Immagine.png

chiunque con un po' di sale in zucca capira' che la tua risposta pensava di essere provocatoria (sicuramente avevi inteso male) e invece e' solo stupida
smettila che e' meglio

Vedi l'allegato 640367
È la domanda piu sensata che ti andava fatta.
Perché la tua sciocchezza può comprendersi solo se si considera che tu non avevi capito che nessuno ti ha mai assicurato che la vaccinazione sarebbe stata efficace in eterno al 100 per cento, varianti incluse.

Lincoln, ma costoro ci fanno o ci sono?
Sembra di avere a che fare con i bambini a volte, con tutto il rispetto.
Caro Risparmiatore, io ho smesso di leggerli da settimane, un po' per l'imbarzzo delle loro tesi credibili nell'ordine del 10 alla meno 12 un po' perché veramente annoiato dalla diatriba e dalla propensione al trollaggio seccante del prossimo che poi finisce per diventare motivo di reazione. Ad esempio che bisogno c'era di venire a trollare in questo thread! visto che ne hanno aperti un'altra mezza dozzina tutti loro? Tra le due cose non saprei dire quale sia la predominante. Hai molta più pazienza e spirito caritatevole di me! Auguri ;)

Oggi però trovano aggregazione nei social e si spalleggiano l'uno con l'altro rinforzando convinzioni spesso basate sul nulla ma che piano piano diventano dogmi e certezze. Un caso clamoroso è il terrapiattismo. E' chiaroche dietro esiste qualche mente "furba" che ne trae vantaggio. Possono essere organizzazioni politiche extraparlamentari cone ad esempio si è visto con forza nuova oppure semplici furbastri che speculano sulla superstizione (clamoroso quel reprtage di LA7 che ho più volte pubblicato anche su quete pagine), ovvero truffatori che vendono corsi alla gente su come eviatre malattie e vaccini.
Lincol ionito ci sei?? sei connesso??? la tua pregiatissima e garantita LA7 sta facendo retromarcia. Ora non mi venire a dire che è una fake..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto