Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Risparmiatore, io ho smesso di leggerli da settimane, un po' per l'imbarzzo delle loro tesi credibili nell'ordine del 10 alla meno 12 un po' perché veramente annoiato dalla diatriba e dalla propensione al trollaggio seccante del prossimo che poi finisce per diventare motivo di reazione. Ad esempio che bisogno c'era di venire a trollare in questo thread! visto che ne hanno aperti un'altra mezza dozzina tutti loro? Tra le due cose non saprei dire quale sia la predominante. Hai molta più pazienza e spirito caritatevole di me! Auguri ;)
Non è che ti devi svegliare tutto di un colpo, potrebbe nuocerti alla tua salute mentale (anche se mi sembra già un poco compromessa).

Quando accuste i "poteri forti", va bene, Coratella? Quando invece vi si fa notare le contraddizioni, è trollaggio, giusto?

ciao trollino
che tu sei un troll è semplicemente indiscutibile
lo dimostri con una petulanza che trascende il descrivibile
più che risparmiatore incauto tu ti sei palesato anche oggi inesorabilmente come un
risparmiato crauto
sei la versione vegetale della rana bollita che mentre dileggia il suo prossimo non si è accorto che la stanno fottendo
una rana avrebbe già capito che bigpharma la sta fottendo mentre tu crautino trollino ancora no
quindi gentilmente inizia a svegliarti prima che ti svegli il tuo sistema immunitario in modo traumatico
per il momento sei un crauto risparmiato...ma le inoculazioni di svaccino incombono
quindi preparati all'illuminazione...trollino trollone
perché se non ti svegli, diventerai un crauto lessato anziché risparmiato
fidati
e ti reitero il concetto base trollino, estendendolo a tutto il gruppetto dei mangioni di empatia

CONCETTO BASE:
voi fate i "fenomeni" perché dentro ad una bara vittime di reazioni avverse agli svaccini, ci stanno
GLI ALTRI

se Camilla Canepa per esempio fosse vostra figlia restereste silenti...fidatevi che restereste silenti
non dovreste nemmeno avere il coraggio di guardare la sua fotografia...altro che cianciare di complotto...vergognatevi
vi do un consiglio amichevole...se ci riuscite cercate di imparare umilmente il rispetto del vostro prossimo
prima che il tempo inesorabilmente vi illumini attraverso la perdita...perché funziona così
e comincio a temere per voi che sarete illuminati dalla perdita...quindi preparatevi all'illuminazione...perché arriverà di sicuro
fidatevi ancora

Camilla Canepa è il simbolo INDIMENTICABILE delle innumerevoli vittime di reazioni avverse agli svaccini
vittime delle quali palesate DA MESI in modo desolante che non vi frega nulla
per voi gli effetti avversi sono pochi e ridicoli come afferma il figuro dei video postati dal baffone

ogni parola di commento al vostro modus operandi è superflua
ma vi ripeto per l'ennesima volta che...la perdita sarà illuminazione
funziona così per tutti...questa è una legge universale

CAMILLA CANEPA AVEVA 18 ANNI
1643820928376.png

Ultima modifica:
Caro Risparmiatore, io ho smesso di leggerli da settimane, un po' per l'imbarzzo delle loro tesi credibili nell'ordine del 10 alla meno 12 un po' perché veramente annoiato dalla diatriba e dalla propensione al trollaggio seccante del prossimo che poi finisce per diventare motivo di reazione. Ad esempio che bisogno c'era di venire a trollare in questo thread! visto che ne hanno aperti un'altra mezza dozzina tutti loro? Tra le due cose non saprei dire quale sia la predominante. Hai molta più pazienza e spirito caritatevole di me! Auguri ;)
Oopppssss....sono uscite l'emorroidi e il culetto inizia a bruciare :d:

ritornando a quell'ormai famigerato grafico, spiega molto di quello che e' successo negli ultimi 2 mesi
ad un certo sono partiti in pompa con la 3 dose, avevano capito che il decadimento anche vs malattia grave era molto molto alto

pero', e non penso che me lo sto sognando, la narrazione e' sempre stata che il vaccino perdeva nella protezione dal contagio ma teneva abbastanza sulla grave (sarebbe stato rischioso ammettere il fallimento)

assolutamente no, ecco questo e' visibile plasticamente a me solo oggi...ok mi saro' perso qualche conferenza stampa

Ultima modifica:
Oopppssss....sono uscite l'emorroidi e il culetto inizia a bruciare :d:
altro che emorroidi stanno uscendo delle pantegane..comunque Lincol ionito mio resterai per sempre scolpito nella pietra e nei nostri cuori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto