Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a te non è chiaro il concetto di emergenza sanitaria, che ora dirai non esistere,,, ecc .ecc ccc.
onestamente a me sta sulle palline dover pagare le cure sanitarie a chi si sfonda di cibo e si ammala di diabete, malattie cardiovascolari, tumore al colon e al pancreas
così come mi sta egualmente sulle palline dover pagare le cure sanitarie a chi si è bruciato i polmoni a suon di malboro
oppure le cure per i fegati distrutti per chi si è bevuto tutto
e come dimenticare chi si è sfondato il setto nasale, o devastato le vene e oltre ad andare ad un cert si fa pagare pure le cure da hiv

del resto durante il militare mica potevi rifiutarti la puntura sulla tetta

Già, però vaccinare tutti i militari mi fa ipotizzare che il rischio di gravi effetti avversi di breve e lungo periodo sia stato valutato come molto basso.
Al sottoscritto dovrebbero avere iniettato la stessa roba, quindi la news mi pare tranquillizzante.
Non credo che tra i piani di BigPharma ci sia quello di annientare o anche solo fiaccare il loro stesso esercito.

e a chi eccepisce che il rateo di mortalità e ti di israele vs contagi è ben + basso...

rispondo col sud africa...

omicron ha un tasso di letalità del 0.2 vs 2.0 della delta...

ergo nn è merito delle tre quattro dosi ma di una variante che si dimostra una forte influenza ma niente di +(dal sud africa ce lo dicono da novembre...tutta la scandinavia lo ripete da settimane)

linc.jpg

se uno si vuol fare 4-5-6-7 dosi...che ricordiamo essere quelle che la ue ha comperato per ogni cittadino ue, deve essere libero di farlo,
ma se nn vuole non può essere obbligato a farlo

28 anni Vs 45 italica
Appunto! come confrontare mele con meloni. Poi si dovrebbe vedere pure la distribuzione delle età rispetto alla media per non fare l'errore di Trilussa, poi ci sono tante altre variabili (abitudini, concentrazione, temperature, etc.) che il master su internet non permette di saper interpretare...a parte i figli di Bertoldino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto