Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bel link snapo me l'ero perso
te lo rubo

dopo solo 5 mesi, peggio ancora dello studio di Lancet sulla lombardia che a questo punto diventa ottimistico ...ed e' tutto dire

Secondo i dati dell'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito , un regime a due dosi di colpi di mRNA di Pfizer o Moderna è efficace solo del 10% contro i sintomi dell'omicron 20 settimane dopo la seconda dose. Gli individui che hanno ricevuto due iniezioni di AstraZeneca, inoltre, non potevano aspettarsi alcuna protezione contro l'omicron dopo lo stesso periodo.

bel link snapo me l'ero perso
te lo rubo

dopo solo 5 mesi, peggio ancora dello studio di Lancet sulla lombardia che a questo punto diventa ottimistico ...ed e' tutto dire

Secondo i dati dell'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito , un regime a due dosi di colpi di mRNA di Pfizer o Moderna è efficace solo del 10% contro i sintomi dell'omicron 20 settimane dopo la seconda dose. Gli individui che hanno ricevuto due iniezioni di AstraZeneca, inoltre, non potevano aspettarsi alcuna protezione contro l'omicron dopo lo stesso periodo.
L'hanno capito tutti che di 2mm di cinquantenni frega nulla a nessuno
Invece ci sono 9 milioni di bidosati che sarebbe difficile nascondere
Le minacce prima e gli incentivi poi sono per loro

cmq su questa del ceo di pfizer faccio una googlata per vedere se era arrivata sulla ns stampa
a me era sfuggita
sara' arrivata da fazio?!

Per i vaccinati...
Bourla ve lo ha detto chiaro...
Da marzo upgrade omicron...

Quello che nn vi ha detto ma che si sa già è che farà parte della seconda fase
Ogni fase consta di 3 inoculazioni
Vi obbligheranno a 4 e cioè a di 2 nel mentre arriverà la primavera e diranno no che col caldo anche omicron è decresciuta, ma che questo funziona proprio.
B di 2 da settembre ottobre e c di 2 gennaio feb 23
AUGURI

cercando per data, pare solo il fatto dei grossi

bella questa...open ha tagliato tutta la parte scandalosa ahahhahaaha
che razza di informazione...ed e' quella che i vax usano per fare il debunking

anche il tempo ha scritto qualcosa, non benissimo come si poteva fare ma l'ha fatto intuire
ora ho capito perche' non ho sentito niente

Ultima modifica:
non mi sorprende il numero
dopo una miocardite ho letto che si dovrebbe stare fermi dai 3 ai 6 mesi..e solo dopo ECG riprendere l'attivita'

magari l'hanno fatta senza accorgersi e hanno avuto l'esito fatale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto