Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di cosa e' morto lo decidera' un algoritmo dell' OMS

usera' le correlazioni note, sembra strano ma e' cosi'

se l'assunto e' sbagliato, il risultato sara' sbagliato
e l'assunto e' sicuramente sbagliato perche' fatto da trials sbagliati, zeppi di errori (l'ha detto anche S.Garattini)

in rari casi si arrivera' all'autopsia, che salvo querela di parte quasi mai c'e'

la tabella istat che compilano i medici e' un'altra cosa
l'algoritmo e' per la farmacovigilanza

perche' ci siano 2 cose differenti e' per me un mistero, mi piacerebbe sentire uno del settore
forse per abbellire?...alla fine con l'algoritmo ci puoi giocare...se fra tot anni scopri nuovi statistiche & correlazioni...puoi riscrivere il passato...un po' come noi traders scriviamo ts

Età Media 18 anni direi che il covid è l’ultimo dei problemi

???
Età media anni 18???
Dove l'hanno misurata? Nel Paradiso Terrestre dopo 45 anni dalla Creazione?

Come conciliare la tua affermazione con la volontà delle nostre autorità di vaccinare non solo gli under 12 ma pure gli appena concepiti ?

???
Età media anni 18???
Dove l'hanno misurata? Nel Paradiso Terrestre dopo 45 anni dalla Creazione?

Come conciliare la tua affermazione con la volontà delle nostre autorità di vaccinare non solo gli under 12 ma pure gli appena concepiti ?

questa l'età media nel mondo, se sei novax dillo subito che non ho tempo da perdere e vai in ignora

1643956945124.png

questa l'età media nel mondo, se sei novax dillo subito che non ho tempo da perdere e vai in ignora

Vedi l'allegato 640722

Scusami mi ostino a non usare gli occhiali e forse nella fretta ho letto il tuo intervento come replica ad un precedente dove si parlava del Sudafrica ma ora posti una cartina (dove il Sudafrica riporta una età media di 25,7 ) e capisco che tu intendevi considerare tutto il continente africano.
Permettimi un appunto
-se anche hai fatto una media aritmetica dei dati dei singoli paesi hai ponderato il dato con il numero di abitanti?

A prescindere dal dato effettivo dell'età media e che l'Africa abbia un censimento affidabile, la mia domanda principale era un'altra: perché se l'Africa ha un numero di morti irrilevante attribuito ad una età media di 18 qui vogliono vaccinare pure gli appena concepiti?

Ps.
La diatriba Vax-Novax non mi interessa.

Ultima modifica:
Scusami mi ostino a non usare gli occhiali e forse nella fretta ho letto il tuo intervento come replica ad un precedente dove si parlava del Sudafrica ma ora posti una cartina (dove il Sudafrica riporta una età media di 25,7 ) e capisco che fu intendevi considerare tutto il continente africano.
Permettimi un appunto
-se anche hai fatto una media aritmetica dei dati dei singoli paesi hai ponderato il fato con il numero di abitanti?

A prescindere dal dato effettivo dell'età media che l'Africa abbia un censimento affidabile, la mia domanda principale era un'altra: perché se l'Africa ha un numero di morti irrilevante attribuito ad una età media di 18 qui vogliono vaccinare pure gli appena concepiti?

Ps.
La diatriba Vax-Novax non mi interessa.

se pensi che l'africa abbia agito bene sul covid e noi male ti consiglio di andare a vivere li dove la vita vale nulla, dove se muori importa poco e di sicuro non spendono soldi per farti un tampone per stabilire se eri positivo, qui da noi magari chi ci governa la pensa diversamente, poi se mi chiedi se tutto quello che è stato fatto è perfetto al 100% la risposta la sai già

A prescindere dal dato effettivo dell'età media che l'Africa abbia un censimento affidabile, la mia domanda principale era un'altra: perché se l'Africa ha un numero di morti irrilevante attribuito ad una età media di 18 qui vogliono vaccinare pure gli appena concepiti?

perche' il vaccino è 5 volte + protettivo dell'immunità naturale :censored:....ecco perche' ci corrono dietro con la puntura
dai un occhio ai finanziatori

ovviamente e' una marketta, meglio dirlo altrimenti qualcuno ci puo' credere
gli ultimi studi, non finanziati da nessuno, stanno dicendo il contrario
ieri un utente mi ha mandato in ignora perche' gli ho detto che c'e' anche la mafia dei colletti bianchi...questa cos'e'?.guarda fino a che piano e' arrivata...non a imolaoggi

Ultima modifica:
per capire il contesto, va fatta una premessa

di Silvio Garattini
è un oncologo, farmacologo e ricercatore italiano, presidente e fondatore dell'Istituto di ricerche farmacologiche "Mario Negri".

per non vedere gli articoli di prima.......
Infine, last but not least, esiste l’assoluta necessità di intensificare la ricerca indipendente (vedi la tabella 5 per le sue caratteristiche rispetto alla ricerca industriale) il cui finanziamento deve contare su almeno l’1% del budget del SSN, con tendenza al 3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto