Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aprire le discoteche l' 11/2 e chiudere il lavoro agli over il 15/2

la dice lunga sulla demenza dei ns
qual e' la ratio? rompere i coglioni!

prox giro verranno asfaltati tutti, segnino pure ste date nella lapide

Con la presente, si sollecita la direzione nel comunicarmi le motivazioni per le quale il seguente video sia da voi ritenuto una Fake News.
Il sopracitato video verrà postato ogni giorno fino a quando, non riterrete opportuno degnarvi di una coerente risposta.

Come da mio precedente post, dai dati dell'ISS, che fino a prova contraria è un ente ufficiale che sotto propria responsabilità diffonde il dato in questione, sembra che Crisanti si sia perso uno zero per strada, dicendo 20 non vaccinati invece che 200.
Scrivo "sembra" perché i dati ISS sono di un mese fa, ma mi pare assai improbabile che nel frattempo la % di morti non vaccinati sia passata dal 50% al 5%.

0204crisanti.png

Non si tratta quindi di fake fabbricata dall'utente, però se uno ci tiene ad informare correttamente il forum, davanti a notizie come questa che sconvolgono il quadro della situazione, dovrebbe cercare delle conferme prima di scrivere:

Lincol ionito ci sei?? sei connesso??? la tua pregiatissima e garantita LA7 sta facendo retromarcia. Ora non mi venire a dire che è una fake..

Ops LA7 dico alla LA7 Maga Merlino a momento sviene....ma puoi sempre dire che crisantemo abbia bevuto o che semplicemente abbia sentito il tintinnio delle manette.

Le persone che muoiono in terapia intensiva sono tutti verniciati.......... non cambiare discorso.

Concentrati e rispondi a tono.... Le persone che muoiono in terapia intensiva sono tutti verniciati ...perchè spingere ed obbligare ad una vernice che non funziona?
Perchè continuano a taroccare tutti i dati delle terapie intensive e sui morti verniciati?
Perchè la detto LA7?? SVEGLIATI

Vero
SOLO Il 95% dei morti è vaccinato
E il 95% non è il 100%
Perché ben il 5% dei morti è non vaccinato
GIUSTISSIMO RIVENDICARE QUEL 5%
.

Come da mio precedente post, dai dati dell'ISS, che fino a prova contraria è un ente ufficiale che sotto propria responsabilità diffonde il dato in questione, sembra che Crisanti si sia perso uno zero per strada, dicendo 20 non vaccinati invece che 200.
Scrivo "sembra" perché i dati ISS sono di un mese fa, ma mi pare assai improbabile che nel frattempo la % di morti non vaccinati sia passata dal 50% al 5%.

Vedi l'allegato 640750

Non si tratta quindi di fake fabbricata dall'utente, però se uno ci tiene ad informare correttamente il forum, davanti a notizie come questa che sconvolgono il quadro della situazione, dovrebbe cercare delle conferme prima di scrivere:

Minuto 1:39 Crisanti commenta il dato del 1 FEBBRAIO 2022 perche cerchi inutilmente di fare un commento su dati di uno/due mesi fà??

Io lo so il perche' e dopo di che non commento più......aspetto solo una risposta
scrat-era-glaciale.jpg

noto solo io che la controparte non mette nessun studio ma riporta solo youtubers facili da criticare ecc
niente che richieda uno sforzo supplementare del cervelletto, rifugge completamente da dove ci siano 2 numeri da valutare

premetto che sono free vax, posso farmi il vaccino come non farlo...decido sul momento in base ai numeri
sicuramente se il debunking si ferma a sputtanare povia ecc....houston abbiamo un problema
aprite un cazzo di studio, esempio sugli ultimi farmaci che stanno arrivando e fatevi una risata

Ultima modifica:
Minuto 1:39 Crisanti commenta il dato del 1 FEBBRAIO 2022 perche cerchi inutilmente di fare un commento su dati di uno/due mesi fà??

Io lo so il perche' e dopo di che non commento più......aspetto solo una risposta

Aspettiamo un mese per avere l'ufficialità.
Nel frattempo sarei cauto nel fare affermazioni perentorie, visto che Crisanti non è l'ufficialità.

Aspettiamo un mese per avere l'ufficialità.
Nel frattempo sarei cauto nel fare affermazioni perentorie, visto che Crisanti non è l'ufficialità.

non e' l'ufficialita' ma tu stai mettendo numeri di delta, l'ultima si parla di -90%
penso che i veri numeri di omicron si vedranno da febbraio in poi
3-4 settimane e' il tempo medio delle TI
uno che muore a fine gennaio prob si e' preso la delta a dicembre che era ancora prevalente

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto