Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto condivisibile (per quel poco che ho letto nello storico) fino al passo citato.
Giustificare dei raid con quella giustificazione scatena logica controreazione. Non sei giudice superpartes per stabilire se quelle che definisci agghiaccianti lo siano più delle tue.
Se vuoi rispetto comincia col dimostrarlo verso gli altri fin dai giudizi e non mollare perché poi non si potrà capire chi ha iniziato per primo.
ho letto che succederà come per gli antibiotici, i fiumi saranno pieni di vaccino, quindi tutte le coltivazioni saranno contagiate e si arriverà al 100% di controllo
ho letto che succederà come per gli antibiotici, i fiumi saranno pieni di vaccino, quindi tutte le coltivazioni saranno contagiate e si arriverà al 100% di controllo
Il direttore dell'ospedale romano propone di somministrare a scopo preventivo gli anticorpi monoclonali ai più fragili e di far prescrivere la pillola antivirale Paxlovid direttamente dai medici di base
Gli esperti prevedono una decisa discesa dei contagi a marzo. E l'esecutivo programma le riaperture. Il Green pass potrebbe essere eliminato alla fine di giugno. O il 15