Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina mi sono svegliato con un pensiero,

ma quanto vivono male alcuni frequentatori di questo forum..i famosi no-tutto

non si fidano dei politici e questo ci può stare, non si fidano dei governi e anche questo va bene, non si fidano delle istituzioni religiose e passi pure questo..

inoltre non si fidano della polizia fascista e poi non si fidano degli organi, degli enti di controllo e questo però li mette in una posizione di camminare rasenti al muro.
poi non si fidano delle case farmaceutiche dei farmaci e ancor di più dei medici e allora lo spazio di "movimento" nella società si riduce al minimo..

ma non si fidano neanche degli scienziati che da anni ci mettono in guardia dal cambiamento climatico e degli attivisti che combattono per questo.

insomma avranno la Verità in tasca, saranno illuminati e non saranno pecore come noi altri

però devono condurre una vita veramente grama, nella consapevolezza di essere circondati da mostri..

ma quanto vivono male alcuni frequentatori di questo forum..i famosi no-tutto

poi non si fidano delle case farmaceutiche dei farmaci e ancor di più dei medici e allora lo spazio di "movimento" nella società si riduce al minimo..

però devono condurre una vita veramente grama, nella consapevolezza di essere circondati da mostri..

In effetti ci sono diverse sfumature:
- NoTutto che arrivano a chiedere sangue di non vaccinati
- NoVax
- SìVax ma contrari ai vaccini anti-covid
- SìVax, contrari ai vaccini anti-covid mRNA, ma ansiosi di sperimentare il Novavax
- SìVax vaccinati ma contrari al GreenPass e pronti a manifestare
- SìVax vaccinati ma molto perplessi sul GreenPass, ma non fino a manifestare perché ci sono mille minkiate peggiori in questo Paese (e questa categoria mi comprende)

E comunque, non dimenticare i NoEuro e NoUE!

Anch'io diffido delle malvagie case farmaceutiche e confido che il the verde mi renda immortale, ma dopo qualche giorno di sibili-rantoli durante la respirazione notturna, e un po' di tosse, ho deciso di scendere a compromessi.
Uno pneumologo mi ha visitato e prescritto un aerosol con anti-infiammatori e cortisone 2 volte al giorno, e ieri notte (SARA' SICURAMENTE UNA COINCIDENZA O L'EFFETTO PLACEBO!!!) ho respirato e dormito meglio.

A fine febbraio dovrei prenotare una spirometria con DLCO per vedere se, passati gli attuali sintomi, mi sono rimasti degli effetti collaterali. Poi ciascuno sceglierà liberamente se gli eventuali effetti collaterali a lungo termine ai polmoni siano da attribuire al vaccino o al Covid.
Se non risulteranno effetti collaterali, invece, il merito sarà del the verde.

In effetti ci sono diverse sfumature:
- NoTutto che arrivano a chiedere sangue di non vaccinati
- NoVax
- SìVax ma contrari ai vaccini anti-covid
- SìVax, contrari ai vaccini anti-covid mRNA, ma ansiosi di sperimentare il Novavax
- SìVax vaccinati ma contrari al GreenPass e pronti a manifestare
- SìVax vaccinati ma molto perplessi sul GreenPass, ma non fino a manifestare perché ci sono mille minkiate peggiori in questo Paese (e questa categoria mi comprende)

E comunque, non dimenticare i NoEuro e NoUE!

Anch'io diffido delle malvagie case farmaceutiche e confido che il the verde mi renda immortale, ma dopo qualche giorno di sibili-rantoli durante la respirazione notturna, e un po' di tosse, ho deciso di scendere a compromessi.
Uno pneumologo mi ha visitato e prescritto un aerosol con anti-infiammatori e cortisone 2 volte al giorno, e ieri notte (SARA' SICURAMENTE UNA COINCIDENZA O L'EFFETTO PLACEBO!!!) ho respirato e dormito meglio.

A fine febbraio dovrei prenotare una spirometria con DLCO per vedere se, passati gli attuali sintomi, mi sono rimasti degli effetti collaterali. Poi ciascuno sceglierà liberamente se gli eventuali effetti collaterali a lungo termine ai polmoni siano da attribuire al vaccino o al Covid.

un pneumologo ? ma sei pazzo perché non hai chiesto al macellaio o all'idraulico..

ma una bella ricerca su internet no?

potevi postare i tuoi disturbi su Facebook e chiedere consiglio..

ma fidarti di un dottore no questo non lo accetto..

hai letto gli effetti collaterali del cortisone???

hai fatto una bella quazzata secondo me.

(SARA' SICURAMENTE UNA COINCIDENZA O L'EFFETTO PLACEBO!!!) ho respirato e dormito meglio.

tu lo sai sì, che l'effetto placebo e coincidenze alla lunga uccidono!! lo ha detto un nobel di Vetralla in esclusiva su brioblu.com e vuoiundolcetto.web

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto