Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di quei famosi 22 oltre che 10 per fallimenti vaccinale (che devo ammettere per correttezza non capisco perché vengano contanti) 10 sono dovuti ai vaccini a fattore virale che appunto non vengono più usati.

quindi alla fine le morti causate dal vaccino mrna sono 2

però si ripropone sempre l annoso problema, si deve credere all' ente pubbico aifa quindi un organo ufficiale che risponde sia penalmente che civilemente a tutto ciò che dice, emana, decreta o
no?


Ah, allora non ti fidi di quello che ho scritto io!

Fai bene. :lol:
 
di quei famosi 22 oltre che 10 per fallimenti vaccinale (che devo ammettere per correttezza non capisco perché vengano contanti) 10 sono dovuti ai vaccini a fattore virale che appunto non vengono più usati.

quindi alla fine le morti causate dal vaccino mrna sono 2

però si ripropone sempre l annoso problema, si deve credere all' ente pubbico aifa quindi un organo ufficiale che risponde sia penalmente che civilemente a tutto ciò che dice, emana, decreta o
no?

visto che questi sono numeri ufficiali e chi li pubblica risponde appunto legalmente di tutto ciò ora il movimento no-vax invece di perdere tempo a scrivere post inutili su social forum ecc può fare una bella cosa.

un bel esposto alla procura della Repubblica.
raccolgono tutto il materiale a loro disposizione, assoldano un avvocato vincente e si rivolgono alla magistratura che su basi solide per reati penali ha l'obbligo di indagare..
 
Pasquale Bacco è un medico che per due anni è stato alla testa dei no vax. Nelle piazze e sui palchi le sue parole, spesso violente, erano oro colato per quei milioni di italiani che si nutrono di teorie complottistiche. Oggi Bacco è tornato con i piedi per terra e guarda a quello che è successo in questi anni. Ora è convinto che il Covid uccida e che i vaccini siano la soluzione. La sua voce oggi la impegna per raccontare davvero cos’è il mondo no vax.
Come mai ha cambiato idea?


«Quando ho visto morire un ragazzo di 29 anni di Covid. Aveva nel telefonino i video dei miei comizi sui palchi no vax. La famiglia mi disse che era un mio fan. Non me lo dicevano con rabbia anzi, e questo mi ha fatto ancora più male. Quella morte me la sento come una mia colpa. E la cosa ancora oggi mi stravolge. Per me non era una questione di tifo, non era un credo. Quando ho visto con i miei occhi la realtà, ho capito che mi ero sbagliato».
Come si è diventato uno dei leader no vax?
«Sono stato uno dei primi. Ero l’unico medico giovane con esperienza. Quello che dicevo era oro colato per persone impaurite e in cerca di certezza. Mi sono fatto tutti i passaggi, tutte le riunioni, ho parlato in 300 piazze. Conosco tutti i meccanismi interni, dal linguaggio che bisognava usare al sistema delle donazioni alle associazioni. Per questo ora mi temono e mi vorrebbero morto».
Si sente in colpa?
«Credo che noi che siamo saliti su quei palchi qualche morto sulla coscienza ce l’abbiamo. Siamo stati dei grandi codardi tutti noi no-vax. Andavamo nelle piazze e quando parlavamo sapevamo che le persone volevano sentire cose forti. Quindi provocavi sempre di più. E allora via con: Nei vaccini c’è acqua di fogna, le bare di Bergamo erano tutte vuote, con il Covid non è morto nessuno. Siamo stati veramente dei grandissimi bastardi, non mi nascondo, questa è la verità. Un giorno dovremmo rendere conto di queste cose. Purtroppo. Per questo ho chiesto perdono a tutti ma quel perdono non serve a nulla».
Come si arriva a perdere la razionalità?
«Non te ne rendi conto. Perdi la testa pur essendo una persona razionale. In quel momento scatta un processo pericoloso. Quella no vax è una fede e tu diventi un dio. Ti chiamano perché è nato il loro figlio o per lasciarti la loro nuda proprietà. Entri in una follia assoluta. I no vax sono persone fortemente impaurite e trovano in te una sicurezza. Avevo tutto. I clienti privati si erano milluplicati. Per una visita potevo chiedere qualsiasi cifra. Come me tanti professionisti. Ci sono avvocati che chiedono decine di migliaia di euro per ricorsi che già sanno essere perdenti. Uno, ad esempio, ha fatto 8 class action ed è diventato milionario sulla la paura dei no vax».
Stiamo parlando di una vera e propria economia della paura no vax?
«Certo. Class action, web, fondazioni, clienti per tutti, dai medici ai ristoranti. Per questo c’è tanta gente che è terrorizzata che questa cosa finisca. E per questo la morte di Mimmo Biscardi, uno dei tanti pallonari creati a tavolino, non fa che portare vantaggi a questo sistema perché alimenta la voglia di rivalsa di un movimento che è una religione».
Dunque tanti soldi?
«C’è stata una mente economica dietro tutto questo. Per due anni era come se ci fosse un marchio no vax. Ristoranti, medici, avvocati, ingegneri geometri, insegnanti, un mondo di fornitori no vax pronti a ricevere clienti no vax».
E sulle associazioni?
«Le associazioni che fanno riferimento ai no-vax hanno conti in banca con 400mila euro. Le donazioni sono tantissime. Basta guardare di chi sono e chi le presiede per capire tutto. Sono tutti anzianotti benestanti. Il vecchio magistrato, il vecchio primario, il vecchio consulente legale. Tutti professionisti a fine carriera che hanno messo in piedi un giocattolo per la vecchiaia, per soddisfare le loro perversioni».
E la politica?
«L’infiltrazione politica nei no vax è presente. Eravamo un bacino elettorale enorme. Io ero presente quando i politici ci pagavano i palchi e ci chiedevano di dire qualcosa sugli argomenti locali in ogni piazza».
Anche sulla comunicazione c’era qualcuno che vi indirizzava?
«Certo. Noi venivamo formati su cosa dire, e non da l’ultimo arrivato, ma da chi aveva diretto telegiornali nazionali. Poi si generava un processo spontaneo. Ad esempio quando sono salito sul palco l’ultima volta, al Circo Massimo, ero già ero in piena crisi. Davanti a 15 mila persone ho detto che i vaccini immunizzano, che non potevamo continuare a dire il contrario. La gente però era in estasi, mi applaudiva lo stesso, c’erano persone che mi toccavano le gambe e piangevano. Nonostante dicessi il contrario di quello che pensavano non ascoltavano. Parlava un dio. Non poteva essere era Bacco l’eretico a tradirli era il loro l’udito. Ci sono tanti che ancora adesso sono convinti che ia stia facendo tutto questo per stanare i poteri forti che impongono il vaccino».
E ora cosa fa?
«Provo a rimediare ai miei errori, racconto, svelo i retroscena. Provo a far aprire gli occhi alle persone. Mi sono vaccinato, sono sospeso dall’ordine dei medici per 6 mesi e non ho fatto ricorso perché sento di aver sbagliato e accetto questa cosa. Ma ci sono tanti colleghi che invece si fanno tutte le piazze no vax e nono sono stati sospesi perché, in realtà, si sono vaccinati, d’altronde essere no vax può essere un business e l’occasione rende l’uomo ladro».

vuoi vedè che i complottisti adesso sono i SICHEF? :lol:
quanto me piace :lol: i nuovi terrapiattisti :DD:
 
premessa

vuoi mettere essere geometra o essersi laureato in 12 anni per il corso triennale di scienze(lol) della comunicazione?


Jay Bhattacharya

Bhattacharya has four degrees from Stanford, including an MD from Stanford Medical School and a PhD in economics

Bhattacharya is a professor of medicine at Stanford University, a professor by courtesy of economics at Stanford, a senior fellow at the Stanford Institute for Economic Policy Research, a senior fellow by courtesy at the Freeman Spogli Institute for International Studies, a professor by courtesy in Stanford's Department of Health Research and Policy, a research associate at Acumen LLC, and research associate at the National Bureau of Economic Research.

 
e quel fallito di butac dove lo mettiamo?

mica vorrete equiparargli il Professor Martin Kulldorf

come ha ricordato il min istruzione Bianchi "la scuola non è conoscenza, la scuola è inclusione"

giusto includiamo i falliti e buttiamo fuori i colti e i preparati


Martin Kulldorff (born 1962) is a Swedish biostatistician. From 2015 to 2021, he was a professor of medicine at Harvard Medical School and biostatistician at the Brigham and Women's Hospital.[2][3] He is a member of the Food and Drug Administration's Drug Safety and Risk Management Advisory Committee and a former consultant for the Centers for Disease Control.[1][4]

 
solo documenti ufficiali

esercito usa pre e post vaccinazioni covid

1644570283491.png

Il numero degli eventi avversi da vaccino del Database dell'Esercito degli USA resi di pubblico dominio dall'avvocato Tom Renz e dal senatore Johnson



1644570356079.png


1644571317453.png




il ministero della difesa, il cui ministro tridosato si è ammalato di covid, ha risposto che erano anni che non aggiornavano le statistiche sanitarie delle forze armate ( :rotfl: ) e che quelle vecchie erano sottostimate ( :rotfl::rotfl:)

1644570989574.png


“DHA’s Armed Forces Surveillance Division (AFSD) conducted a complete review of the data contained in the Defense Medical Epidemiology Database (DMED) and found that the data was incorrect for the years 2016-2020,” Maj. Charlie Dietz, a spokesperson for the DoD, told The Epoch Times.



domada

può un ente statale sbagliare di % con 2 o 3 zeri?

:d::d::d:
 
e lo scudo penale?

1644573013712.png


ricordo inoltre che il consiglio di stato ha rigettato la richiesta di abolizione del protocollo del min salute(tachipirina e vigile attesa) perchè trattavasi soltanto di un suggerimento(lol) e nn di un obbligo(lol)³

ergo
tutti quelli che avranno subito dei danni(per esempio polmonite) dal rifiuto del proprio mdf anche solo per un antinfiammatorio fin da subito
avranno titolo per querelarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto