Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il romanesco non è proprio l'emblema della raffinatezza gergale...
pensavo tu lo conoscessi...

"tranquillo" non fece proprio una bella fine(eufemismo)

...No, non lo conoscevo....
...Comunque resta aperto il mio invito...Preferirei si abbassassero i toni...da parte di tutti, stiamo nuovamente andando in modalità "guerriglia urbana"....

Questa la letalità attuale del covid in Inghilterra paragonata con l'influenza.
Da quello che capisco è riferita all'intera popolazione, cioè non distingue tra vaccinati e non vaccinati.
Si vede che sotto i 50 anni il covid è addirittura meno letale dell'influenza.
Sopra i 50 anni può arrivare al doppio.
Grafico realizzato da un giornalista del Financial Times usando i dati dell'ONS (ISTAT inglese).

0212covinf.png

...No, non lo conoscevo....
...Comunque resta aperto il mio invito...Preferirei si abbassassero i toni...da parte di tutti, stiamo nuovamente andando in modalità "guerriglia urbana"....
sinceramente non ho trovato scene di "guerriglia urbana"
figurarsi poi se segnalo un ummarel
rilevo i suoi insulti perchè è difficile, impossibile rilevare altro
non farmi colpa della pochezza altrui

non so se i lettori di questo 3d hanno ascoltato prodi...nn un destro un fascista o un legaiolo...da formigli

quello che ha detto di putin, del gas e dell'italia
della disgrazia decisionale ue e delle conseguenze che ne derivano
dell'invadenza della nato e dei patti che stabilivano che l'ucraina doveva essere zona cuscinetto

se pensate davvero che il tema covid e vaccini siano ancora a centrocampo siete molto in ritardo

poi fate come vi pare

ma quel prodi vi consiglio di andarlo a ricercare su la7

saluti

che poi il curatore fallimentare o, vile liquidatore(cit), sia stato messo come foglia di fico nn ci piove...

30 anni di commistione piddo-forzista-legaiolo-leuista questo ha prodotto

lui, il banchiere, è stato chiamato come morti per pararsi le terga...ma dietro ogni fiducia c'è un voto e una responsabilità

p.s. nn diversa è la posizione di fdi con la sua finta opposizione...è stata dentro a piene mani e adesso cerca un bieco distinguo
oddio mica ora ricominciamo con tutta sta pappaperdella tutti i giorni tutto il giorno..non gliela faccio

Qui al Bambin Gesù abbiamo avuto 90 piccoli ricoverati e nove intubati in rianimazione. Mentre non ne ho mai visto uno arrivare per reazioni avverse al vaccino. Mi chiedo come sia possibile allarmarsi per pericoli inesistenti quando abbiamo avuto 44 morti tra zero e 19 anni». Mentre la malattia, nella fascia d’età tra gli 0 e i 19 anni, può dare molti problemi: «Nelle forme più serie non colpisce solamente l’apparato respiratorio, quello circolatorio o i reni. Sotto attacco finiscono per ritrovarsi tutti gli organi. E poi anche una volta negativizzati assistiamo in diversi casi al fenomeno del cosiddetto Long Covid».

e tu vorresti credere al primario del bambino Gesù, forse l ospedale pediatrico più famoso al MONDO?

baffo non fai che cadere sempre nello stesso errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto