SIpagoAFITU
Forumer attivo
Ho per caso scritto che non si sono ripresi?
Ti risulta che io lo abbia definito il Governo dei migliori? Ti risulta che io abbia scritto che abbiamo recuperato quanto perso?
Verosimilmente sarò anche un grande scalatore come economista; ma, di grazia, sulla base di quali parole del mio post (che riporto in basso e dal quale nasce la tua mediocre, anonima, banale, insulsa risposta) approdi alla conclusione che io raggiunga vette ancora più alte?
Mi trovi esattamente il punto dove faccio il paragone? Per semplicità sopra ti riporto pure una mia valutazione sui britannici.
Noto che non mi hai trovato dove ho scritto che economia Italia è migliore di quella britannica.
Detto da Mr. MALEDETTI, CRIMINALI, etc. ha grande valore.rilevo i suoi insulti perchè è difficile, impossibile rilevare altro
non farmi colpa della pochezza altrui
Sarebbe stato sufficiente dire che UK ha avuto un collasso epocale nel 2020 ma le politiche attuate hanno consentito all'economia di riprendersi prima e meglio delle altre economie europee e non avrei avuto nulla da dire.
E invece hai continuato a non ammettere di avere scritto una inesattezza (chiamiamola così) o di esserti sbagliato.