Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho per caso scritto che non si sono ripresi?
Ti risulta che io lo abbia definito il Governo dei migliori? Ti risulta che io abbia scritto che abbiamo recuperato quanto perso?
Verosimilmente sarò anche un grande scalatore come economista; ma, di grazia, sulla base di quali parole del mio post (che riporto in basso e dal quale nasce la tua mediocre, anonima, banale, insulsa risposta) approdi alla conclusione che io raggiunga vette ancora più alte?
Mi trovi esattamente il punto dove faccio il paragone? Per semplicità sopra ti riporto pure una mia valutazione sui britannici.
Noto che non mi hai trovato dove ho scritto che economia Italia è migliore di quella britannica.

rilevo i suoi insulti perchè è difficile, impossibile rilevare altro
non farmi colpa della pochezza altrui
Detto da Mr. MALEDETTI, CRIMINALI, etc. ha grande valore.
Sarebbe stato sufficiente dire che UK ha avuto un collasso epocale nel 2020 ma le politiche attuate hanno consentito all'economia di riprendersi prima e meglio delle altre economie europee e non avrei avuto nulla da dire.
E invece hai continuato a non ammettere di avere scritto una inesattezza (chiamiamola così) o di esserti sbagliato.

firuli' firula'

20220212_213103.jpg

Molto più letale ma molto meno trasmissibile.
Per un sano approccio malthusiano occorre una variante.
Dove sono i laboratori cinesi quando servono?

Il Covid in effetti ha illuso i malthusiani.
L'iniziale entusiasmo giustificato da un buon esordio con una letalità > 20x quella dell'influenza, si è progressivamente trasformato in delusione mano a mano che il virus si ammosciava, per finire ora in beffa, visto che il virus è considerato una via di mezzo tra un raffreddore e un'influenza.

0213leta.png

Ma Bill Gates e Soros non è certo gente che si arrende al primo insuccesso.
Tranquillo che hanno già rifinanziato i cinesi perché gli fabbrichino un virus in grado di soddisfare anche il malthusiano più esigente. ;)

Il Covid in effetti ha illuso i malthusiani.
L'iniziale entusiasmo giustificato da un buon esordio con una letalità > 20x quella dell'influenza, si è progressivamente trasformato in delusione mano a mano che il virus si ammosciava, per finire ora in beffa, visto che il virus è considerato una via di mezzo tra un raffreddore e un'influenza.

Vedi l'allegato 642323

Ma Bill Gates e Soros non è certo gente che si arrende al primo insuccesso.
Tranquillo che hanno già rifinanziato i cinesi perché gli fabbrichino un virus in grado di soddisfare anche il malthusiano più esigente. ;)

il complottista risponde che quel grafico sarebbe stato uguale anche senza vaccini perchè il decorso dei virus è di due anni, con buona pace dei malthusiani

il complottista risponde che quel grafico sarebbe stato uguale anche senza vaccini perchè il decorso dei virus è di due anni, con buona pace dei malthusiani

In Europa dell'Est e anche in USA il grafico non è per niente uguale a quello dell'UK (che è anche il nostro).
Lì i malthusiani hanno avuto un po' più di soddisfazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto