Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il titolo, come di consueto, serve per acchiappare click con notizie terroristiche.

Scrivere la notizia completa "Nei rari casi in cui un vaccinato si infetta, le conseguenze per lui sono quasi sempre lievi, però potrebbe infettare e causare conseguenze gravi ai non vaccinati" non fa abbastanza paura. Dà l'idea che prima o poi se ne possa uscire.
E tanti giornalisti e/o agenzie di stampa sanno che senza notizie paurose non si vendono copie e non si ottengono click.

Anche scrivere "Se avete paura di avere gravi conseguenze a causa del contagio di un vaccinato, vaccinatevi" fa meno òdiens.
ciò non toglie che quella frase l'abbia pronunciata testualmente. qualcuno dovrebbe dire a MarioDraghiSempreSiaLodato che la sua affermazione in diretta nazionale circa "la garanzia di ritrovarsi con persone che non sono contagiose" riferita al greenpass sarebbe un tantinello da rettificare.

corretto. ma quello che si sta facendo passare quasi come una parola d'ordine è che - invece - i non vaccinati sono "sicuramente" ammalati, "sicuramente" infettati, "sicuramente" contagiosi. tutti indistintamente e a prescindere dal loro reale stato di salute.

per dirla alla SuperMarioSempreSiaLodato: "se non ti vaccini fai morire".

un'autentica idiozia a livello concettuale, per non parlare dell'assoluta infondatezza scientifica.

questa affermazione si basa su un assunto su cui gli scienziati non hanno trovato una posizione comune e quindi, per quanto mi riguarda, è di parte. l'assunto è il seguente: le varianti si sviluppano in chi (a causa di chi, per colpa di chi, ecc...) non è vaccinato.

perchè?
anche se la riduzione della capacità di trasmissione dei vaccinati fosse <100% nelle popolazioni con vaccinazione elevata abbiamo comunque un numero di Rimossi più elevato e quindi una riduzione nella velocità di propagazione, ergo minori opportunità di mutazione

perchè?
anche se la riduzione della capacità di trasmissione dei vaccinati fosse <100% nelle popolazioni con vaccinazione elevata abbiamo comunque un numero di Rimossi più elevato e quindi una riduzione nella velocità di propagazione, ergo minori opportunità di mutazione
io non ho le competenze scientifiche per affrontare un confronto sul tema. dico solo che ci sono scienziati e testi scientifici che attribuiscono lo sviluppo delle varianti proprio alla vaccinazione. quindi, per quanto mi riguarda, non c'è uniformità di indicazione scientifica nel merito.

Ultima modifica:
Intanto in Australia il vaccino circola poco, e l'esercito controlla che la gente non si muova di casa.

Quindi le alternative alla dittatura sanitaria, ai trattamenti obbligatori e ai vaccini CI SONO!!!
Chi non vorrebbe essere sotto sorveglianza dei militari?

Intanto in Australia il vaccino circola poco, e l'esercito controlla che la gente non si muova di casa.

Quindi le alternative alla dittatura sanitaria, ai trattamenti obbligatori e ai vaccini CI SONO!!!
Chi non vorrebbe essere sotto sorveglianza dei militari?

ci manca poco....

Con le dimissioni di Mario Draghi pronto il Governo militare: la teoria di Sorgi e la mossa di Sergio Mattarella

Screenshot_20210730-112718_Twitter.jpg

Per me, C. è solo un disperato che inventa rischi dal nulla pur di avere i suoi 15 minuti di celebrità.

Adesso non può più prevedere 50 o 100mila casi gravi al giorno in assenza di locdaun, ma si inventa qualcosa di creativo.

Se scrivo che dopo un anno dal vaccino c'è il rischio che spuntino le branchie o che si cambi sesso divento famoso anch'io?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto