Creature fantastiche e dove trovarle...non è bastato assistere allo show dell'ex assessore comunale alle varie ed eventuali del comune di Potenza con tanto di grafico ad cazzum mostrato in eurovisione...e non sono bastate neanche le trite e ritrite balle dell'aspirante attore, che recitando la sua triste parte, ha finalmente mostrato a tutti sino a che punto una persona può rendersi ridicola davanti a tutti.
Adesso anche nonno coerenza...quello che per natale si premurava di dire a tutti "voi state a casa per le feste e non fate cenoni che sennò vi contagiate"...mentre lui, coerentemente, da tridosato ha fatto l'opposto e si è infettato, stando anche parecchio male... ma poi...sempre secondo coerenza, si è fatto curare, ma con la roba buona, quella che non usano per tutti gli altri, perché non funziona...però per lui solo il meglio, solo i monolocali.
...ecco dunque che nonno coerenza, non sapendo più come giustificare il numero elevato dei decessi da dicembre ad oggi, che sono quasi tutti anziani e quindi sono praticamente tutti vaccinati...inventa, straparla e si arrampica sugli specchi, senza più decenza alcuna.
Avanti siori, attendiamo la prossima creatura straordinaria che voglia unirsi al gruppo e rallegrarci con le sue balle spaziali...del resto la squadra dei migliori oggi può contare sulle menzogne ufficiali ed insindacabili sparate da: Draghi, Sileri, Brunetta, Speranza, Ricciardi e Galli
Che dire?!?...stanno mettendo su un vero e proprio Dream Team