Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ho 58 anni, nessun vaccino e il covid non mi ha fatto un emerito casso perchè mi son curato col più banale protocollo disponibile a tutti(da subito e prima del tampone)

come me un monte di amici e i loro familiari

.

p.s. se poi qlc linea di febbre, un giorno di raffreddore e un po' di dolori vi spaventano allora fareste bene ad andare in svizzera dove il fine vita è legale(ma costa un po')

photo_2022-02-17_11-24-18.jpg

negare
negare
negare

mi ricorda qlc :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che colore è questo?
nero
no rosso

che colore è questo?
nero
no rosso

che colore è questo?
nero
no rosso

che colore è questo?
rosso
BRAVO CI VEDI BENE

:pollicione:

Daiii, daiii, che x merito nostro e facendo screenshot dei miei messaggi, potrete pure prendere 600€ per aiuto psicologico, i primi denari spesi bene :d:

Un risultato importante per i cittadini e per il Pd che lo aveva proposto al Senato in legge di bilancio e che con tenacia, nonostante le difficoltà, lo ha riproposto alla Camera dove finalmente è stato approvato nel decreto Milleproroghe. Si tratta di un primo segnale molto importante per tutte le persone che stanno soffrendo", commenta invece tramite una nota la presidente dei senatori del Pd, Simona Malpezzi.

Ps, era l'unico escamotage x riuscire a comprarli tutti....i sanitari...evvvaaaaiiii..!!!!!!

culto del tridosato medio

ho preso il covid e(il bidosato oggi è considerto no vax anche se ha avuto una reazione avversa grave come una tvp che non gli viene riconosciuta come motivo di esenzione) ho avuto uno sviluppo lieve della malattia...

hai visto? grazie alle tre dosi

se non avesse fatto la terza dose sarebbe morto di sicuro

non sono vaccinato e curandomi ho avuto sviluppi di una banale influenza

come?

cosa?

sono un talentuoso fotografo o un provetto jazzista

:d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread