ciccio bellico
Pane al pane e vino al vino
Ho usato il termine "via d'uscita onorevole" perché istituire un obbligo il 15 Febbraio ed abrogarlo dopo 1 o 2 settimane è una cosa che nessun Governo con un minimo di amor proprio farebbe di sua spontanea volontà, poiché significa ammettere un errore di valutazione.
Quindi l'"aggancio" al 31 Marzo mi pare la cosa più probabile.
Non la ritengo comunque una cosa sostanziale.
Riguardo ai danni economici causati dal prolungamento del GP non credo saranno importanti.
Io non conosco più nessuno senza GP, la quindicina che non si erano vaccinati hanno preso tutti Omicron tranne un paio che si sono vaccinati per lavorare.
Questi non hanno nessuna limitazione.
Col covid temo dovremo ancora fare i conti, così, visto che comincia a tirare aria di elezioni anticipate, chi critica l'intera gestione della pandemia non dovrà fare altro che eleggere una maggioranza che affronti la questione nel modo che più gradisce.
Riguardo al raffreddamento dei rapporti tra vaccinati e non vaccinati, è una cosa che ho constatato anch'io, anche se non ho praticato.
La considerazione dei vaccinati è che si siano sottratti ad una responsabilità verso la collettività.
Insomma se uno sceglie di chiamarsi fuori, poi non si lamenti.
Quindi l'"aggancio" al 31 Marzo mi pare la cosa più probabile.
Non la ritengo comunque una cosa sostanziale.
Riguardo ai danni economici causati dal prolungamento del GP non credo saranno importanti.
Io non conosco più nessuno senza GP, la quindicina che non si erano vaccinati hanno preso tutti Omicron tranne un paio che si sono vaccinati per lavorare.
Questi non hanno nessuna limitazione.
Col covid temo dovremo ancora fare i conti, così, visto che comincia a tirare aria di elezioni anticipate, chi critica l'intera gestione della pandemia non dovrà fare altro che eleggere una maggioranza che affronti la questione nel modo che più gradisce.
Riguardo al raffreddamento dei rapporti tra vaccinati e non vaccinati, è una cosa che ho constatato anch'io, anche se non ho praticato.
La considerazione dei vaccinati è che si siano sottratti ad una responsabilità verso la collettività.
Insomma se uno sceglie di chiamarsi fuori, poi non si lamenti.