Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che ho scritto è riferito al fatto che trovo inaccettabile che chi governa non si assuma la responsabilità delle proprie azioni, come invece è richiesto a tutti i cittadini nel normale svolgimento della loro vita e delle loro attività lavorative, ognuno è responsabile di se stesso e di ciò che fa.

Un governo che con dati alla mano, da mesi, continua imperterrito a senso unico in un vicolo cieco, mentre tutto il resto del mondo sta andando in direzione opposta, sempre con dati scientifici alla mano, bèh delle due l'una: o non sa cosa sta facendo oppure è in totale malafede e cerca di "pararsi il culo" lasciando che il tempo affievolisca le cose e gli errori compiuti e perpetrati.

Per questo trovo inaccettabili le restrizioni imposte sin qui, nei modi e nei tempi sbagliati e, che siano sbagliati lo hanno ampiamente dimostrato i numeri, soprattutto con i decessi.

E' da inizio anno che molti addetti ai lavori indicavano che la curva sarebbe andata affievolendosi di settimana in settimana, come per altro stava accadendo in tutti gli altri paesi con tassi di vaccinazione del tutto simili al nostro.

E invece niente, avanti tutta, nello spregio più totale non solo dei dati, ma soprattutto dei diritti di ognuno, perchè?

Ed è per questo che provo sdegno al solo pensiero che chi ha e ha avuto queste responsabilità oggi faccia lo struzzo, attendendo il 31 marzo per uscire in modo "onorevole"..

Perchè non c'è nulla di onorevole in quello che è stato fatto da novembre in avanti, ma solo errori e cattiveria gratuita.

La Scienza pone le sue basi nella ricerca continua e nel porsi domande, nell'avere dubbi e trovare soluzioni alternative e migliori, sempre.

La Scienza non è una voce unica, non lo è mai stata, non lo è e non lo sarà mai, per fortuna.

1645195997594.png

Why Does Trudeau's Protest Prohibition Order Exempt Refugees, Immigrants, & Ethnic Minorities?

sostituzione etnica? GOMBLODDOOOOOOOOO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che queste cose siano dette da un'esponente di un partito conservatore è quantomeno insolito, perchè solitamente siamo abituati a sentire i democratici di ogni parte del globo riempirsi la bocca con queste argomentazioni, come se fosse sempre stata solo ed unicamente una loro peculiarità esclusiva: l'esserlo veramente dei democratici, ma non a parole, nei fatti.

Uno bravo diceva: " I modi denotano l'uomo"...bèh allora per J.T. possiamo tranquillamente dire che lo stanno capendo in molti che tipo di uomo sia veramente..

Ultima modifica:
Che queste cose siano dette da un'esponente di un partito conservatore è quantomeno insolito, perchè solitamente siamo abituati a sentire i democratici di ogni parte del globo riempirsi la bocca con queste argomentazioni, come se fosse sempre stata solo ed unicamente una loro peculiarità esclusiva: l'esserlo veramente dei democratici, ma non a parole, nei fatti.

Uno bravo diceva: " I modi denotano l'uomo"...bèh allora per J.T. possiamo tranquillamente dire che lo stanno capendo in molti che tipo di uomo sia veramente..

Noi però li battiamo tutti, campioni del mondo ad honorem :winner::winner::winner:

Certo che sentire una di "sinistra" dire "che vadano a piedi" in riferimento ai ragazzi non vaccinati, che non possono prendere i mezzi...piuttsto che il direttore di un giornale che si chiama "Libero" dire "chissenefrega" riferito al fatto che sempre i ragazzi non possono andare in palestra e/o sovlgere attività fisica di gruppo, senza rendersi conto che lo sport è alla base di un sano equilibrio psico-fisico...bèh tanta roba e soprattutto tanta, ma tanta tristezza e tanta disumanità.

Noi però li battiamo tutti, campioni del mondo ad honorem :winner::winner::winner:

Certo che sentire una di "sinistra" dire "che vadano a piedi" in riferimento ai ragazzi non vaccinati, che non possono prendere i mezzi...piuttsto che il direttore di un giornale che si chiama "Libero" dire "chissenefrega" riferito al fatto che sempre i ragazzi non possono andare in palestra e/o sovlgere attività fisica di gruppo, senza rendersi conto che lo sport è alla base di un sano equilibrio psico-fisico...bèh tanta roba e soprattutto tanta, ma tanta tristezza e tanta disumanità.

da vomito assoluto..........

ho deciso cambio lavoro

Ex istruttrice di fitness ed ex dipendente dell’industria petrolifera, leader del movimento Wexit, che punta all’indipendenza delle province occidentali del Canada, Tamara Lich è una delle figure di spicco del «convoglio della libertà», oltre che portavoce del movimento. «Siamo qui per amore delle nostre famiglie», ha detto durante la prima conferenza stampa ufficiale del Freedom Convoy, il 3 febbraio scorso. Anche se negli ultimi giorni sembra sopraffatta dai manifestanti di destra più oltranzisti, Tamara è considerata il “volto” e la “fiammella” della protesta dei camion e dei trattori. È la promotrice della raccolta su GoFundMe che, prima di essere rimossa dal sito, ha incassato oltre 10 milioni di dollari. Dopodiché Lich ha rilanciato sul sito di crowfunding cristiano GiveSendGo - bloccato da PayPal l’anno scorso perché collegato alla insurrezione del 6 gennaio a Washington D.C. - dove il movimento ha raccolto oltre 8 milioni di dollari.
Madre e nonna, Tamara Lich ha militato nelle fila del Wildrose Party (partito conservatore rurale) e poi del secessionista Maverick Party, da cui è dimessa per dedicarsi a tempo pieno all’occupazione del centro di Ottawa con il Freedom Convoy. Non è nuova a questo genere di proteste. Nel 2019, ha partecipato alla protesta «Yellow Vest», sulla scia dei gilet gialli francesi, e all’organizzazione del (più piccolo) convoglio «United We Roll». Anche in quell’occasione raccolse un’ingente somma di denaro, di cui i suoi detrattori sostengono si siano in parte perse le tracce.

da vomito assoluto..........

Vedi, mai come in questa situazione, dove le pressioni psicologiche e sociali sono ai massimi, si conoscono le persone veramente.

Ognuno di noi può portare solo e soltanto la propria esperienza e del contesto che lo circonda, fatto di parenti, amici e colleghi.

E mai come in questi ultimi 2 anni ho assistito a cambiamenti di opinione improvvisi e voltafaccia inimmaginabili, perchè quando la pressione è massima e ti tocca direttamente o comunque da vicino, è lì che esce la tua vera natura.

Ho visto amici e colleghi dare di matto non appena uno scenario a loro apparentemente lontano e "sconosciuto" gli si è palesato veramente, nella vita reale, come se prima loro vivessero su Marte...e in quel momento li ho visti avere comportamenti del tutto illogici e incoerenti con quanto dicevano e sostenevano da sempre e sino al giorno prima.

In un amen li ho visti sragionare, andare in panico, incattivirsi e snaturarsi del tutto...oppure erano bravi a fingere, dando agli agli altri un'idea diversa e forse migliore di loro stessi.

Ho visto persone escludere dalla cena della Vigilia o dal compleanno del proprio figlio i propri fratelli, figli e genitori, lasciandoli da soli in uno dei momenti di aggregazione famigliare per eccellenza...e il tutto perchè questi loro famigliari non legittimamente avevano fatto ciò che gli altri, altrettanto legittimamente, avevano fatto.

Io non giudico una persona in base ad una sua scelta personale, che riguarda solo e soltanto lui e la sua salute, perchè vaccinarsi o non vaccinarsi è una scelta personale prima di tutto.

Se per me quella persona è meritevole di rispetto, se per me quella persona è importante, me la tengo vicino, sempre, anche se non condivido la sua scelta, perchè Valori come l'umanità, il rispetto, l'amore e l'amicizia esistono a prescindere da tutto: o ci sono o non ci sono.

Ultima modifica:
Vedi, mai come in questa situazione, dove le pressioni psicologiche e sociali sono ai massimi, si conoscono le persone veramente.

Ognuno di noi può portare solo e soltanto la propria esperienza e del contesto che lo circonda, fatto di parenti, amici e colleghi.

E mai come in questi ultimi 2 anni ho assistito a cambiamenti di opinione improvvisi e voltafaccia inimmaginabili, perchè quando la pressione è massima e ti tocca direttamente o comunque da vicino, è lì che esce la tua vera natura.

Ho visto amici e colleghi dare di matto non appena uno scenario a loro apparentemente lontano e "sconosciuto" gli si è palesato veramente, nella vita reale, come se prima loro vivessero su Marte...e in quel momento li ho visti avere comportamenti del tutto illogici e incoerenti con quanto dicevano e sostenevano da sempre e sino al giorno prima.

In un amen li ho visti sragionare, andare in panico, incattivirsi e snaturarsi del tutto...oppure erano bravi a fingere, dando agli agli altri un'idea diversa e forse migliore di loro stessi.

Ho visto persone escludere dalla cena della Vigilia o dal compleanno del proprio figlio i propri fratelli, figli e genitori, lasciandoli da soli in uno dei momenti di aggregazione famigliare per eccellenza...e il tutto perchè questi loro famigliari non avevano fatto ciò che gli altri, legittimamente, avevano fatto.

Io non giudico una persona in base ad una sua scelta personale, che riguarda solo e soltanto lui e la sua salute, perchè vaccinarsi o non vaccinarsi è una scelta personale prima di tutto.

Se per me quella persona è meritevole di rispetto, se per me quella persona è importante, me la tengo vicino, sempre, anche se non condivido la sua scelta, perchè Valori come l'umanità, il rispetto, l'amore e l'amicizia esistono a prescindere da tutto: o ci sono o non ci sono.
Purtroppo non mi racconti nulla di nuovo......
ma è la triste realtà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto