Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche nella tua cerchia di conoscenze hanno cominciato ad usare la tachi praticamente sempre?
Perché nella mia ad ogni problema di salute ormai l'assumono al posto dei farmaci specifici...
Boh!
Tutti i genitori dei compagni di scuola di mio figlio, che han preso il covid prima e dopo le vaccinazioni(4 dopo la terza, una è stata malissimo e ha evitato ospedale col cortisone...positiva covid giorno stesso di terza dose) hanno ricevuto tachipirina e vigile attesa. Tutti.
Gli unici a fare il protocollo Remuzzi + vitamine( che poi è il protocollo leggero di Ippocrate.org) siamo stati io e mia moglie...unici nn vaccinati e unici paucisintomatici

Tutti i genitori dei compagni di scuola di mio figlio, che han preso il covid prima e dopo le vaccinazioni(4 dopo la terza, una è stata malissimo e ha evitato ospedale col cortisone...positiva covid giorno stesso di terza dose) hanno ricevuto tachipirina e vigile attesa. Tutti.
Gli unici a fare il protocollo Remuzzi + vitamine( che poi è il protocollo leggero di Ippocrate.org) siamo stati io e mia moglie...unici nn vaccinati e unici paucisintomatici
D'accordo.
Il senso della mia domanda però è diverso: i miei conoscenti ormai prendono la tachipirina sempre, anche se prendono una botta.
Tachipirina = medicamento per tutte le stagioni.
Hanno perso il senno, per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto