Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ve l'avevo anticipato...

In un colloquio con Repubblica, il ministro invita tutti a «tenere i piedi per terra: il Covid non prende l'aereo e va via il 31 marzo», dice, il Green Pass «è stato ed è un pezzo fondamentale della nostra strategia» e «le mascherine al chiuso sono ancora importanti». Non solo: Speranza apre la porta a un possibile, ulteriore richiamo del vaccino: a marzo partirà la quarta dose per gli immunocompromessi (a 120 giorni dalla precedente), «ma dovremo valutare il richiamo per tutti dopo l’estate. È da considerare probabile, perché il virus - ribadisce ancora - non stringe la mano e se ne va per sempre».

DIPENDE SOLO DA VOI...

PRIMA VI HAN DETTO CON DUE COPERTI PER SEMPRE

POI CON TRE COPERTI FINO A 10 ANNI ILLUDENDOVI COL GP ILLIMITATO

ADESSO LA QUARTA

MA NN FINIRA' MAI
A MENO CHE VOI, MAGGIORANZA, NN DICIATE BASTA!

bye

p.s. siccome rimarrà il sgp chi rifiuterà la quarta sarà, come accade oggi ai bidosati(che magari dopo la seconda hanno avuto una trombosi o una miocardite) considerati no vax(azz)

p.s.2 penso prima dell'estate

Ipertensione dopo vaccinazione anti-COVID-19 | Giornale Italiano di Cardiologia - Organo ufficiale di Italian Federation of Cardiology e Società Italiana di Chirurgia Cardiaca

Qualcuno ci capisce qualcosa?
Io dopo la terza dose mi trovo realmente con la pressione alta. Una rondine non fa primavera ma vorrei vedere se capitasse a qualcuno

ho letto l'articolo e questo mi basta per capire che sono due studi inutili fino a quando non potranno esculdere il fattore emotivo

Purtroppo, il disegno di entrambi questi studi42 (breve latenza tra vaccinazione e rilevazione della pressione arteriosa) non aveva la possibilità di escludere l’effetto di fattori emotivi sul rialzo acuto dei livelli pressori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto