Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io me li voglio godere fino in fondo :d: ma non ho segnalato e non segnalerò nessuno in cantina proprio perché avevo capito l'antifona. Sapendo che non sei stato tu viene il dubbio che si siano segnalati da soli :rotfl:
sicuramente mi hanno segnalato loro perché ho scritto che mi facevano schifo.

ma cmq la storia per me finisce qua, ora ho una lista ignora molto lunga...

da parte mia ormai ho limitato talmente i miei commenti e le mie letture della parte avversa che mi sento quasi fuori dai giochi e rinunciato ad ogni difesa d'ufficio. Capisco che la moderazione possa stancarsi; d'altra parte anche essere vittime di bullismo da parte di chi disistimi profondamente non è sempre divertente (e lo capisci magari quell'unica volta volta che provi a togliere gli ignore perché ti sei dimenticato chi hai di fronte e vedi che ti viene dato (a te e alle persone che invece stimi) del miserabile, ipocondriaco del capzo , ecc. ecc. ecc.) In alri termini alla fine mettere in ignore signifca lasciare che gli altri ti insutino liberamente e senza freni, togliere l'ignore diventa una guerra ... piano pano uno s'allontana anche perché alla fine cui prodest?

PS, ah e non dmentichiamo di quando gli insulti provengono direttamente da quello che dovrebbe essere in teoria un moderatore e poi magari ti banna pure un mese , vabbè lì siamo nel grottesco :D

Ultima modifica:
L'unica sarebbe aprire due thread separati:
1) ProVax
2) AntiVax.

=> bannatura di chi inquina un thread con contenuti che vanno riportati nell'altro.

Così, se uno vuole, può sentire entrambe le campane, oppure solo quella che preferisce.

Però poi bisognerebbe fare dei sotto-thread, perché quelli che vengono classificati come "AntiVax" non sono una categoria unitaria
2) AntiVax può essere composto da:
2.1) ProVax in generale ma AntiVax per i vaccini Covid
2.2) ProVax in generale ma AntiVax per i soli vaccini Covid mRNA
2.3) ProVax ma AntiGreenPass

Anche i
1) ProVax potrebbero essere suddivisi tra:
1.1) ProVax favorevoli al vaccino obbligatorio per tutti
1.2) ProVax favorevoli al vaccino obbligatorio solo per i "fragili" (anziani e malati)
1.3) ProVax ma favorevoli alla libertà di scelta

E non ho finito.

'altra parte anche essere vittime di bullismo da parte di chi disistimi profondamente non è sempre divertente
In effetti è un altro corto circuito neuronale come quello di lamentarsi di vivere in una dittatura in Italia e giustificare il regime russo.
Ti hanno preso in giro per giorni e giorni mettendo i like e le faccine e poi si offendono per la parola schifo.
Quindi si può sbertucciare in branco Lincoln, confidando che non legge o che nessuno interviene per non far chiudere il thread, ma non si accetta lo sfogo di buy e lo si segnala sempre per far chiudere il thread: l'altro corto circuito dei difensori della democrazia a targhe alterne.

In effetti è un altro corto circuito neuronale come quello di lamentarsi di vivere in una dittatura in Italia e giustificare il regime russo.
Ti hanno preso in giro per giorni e giorni mettendo i like e le faccine e poi si offendono per la parola schifo.
Quindi si può sbertucciare in branco Lincoln, confidando che non legge o che nessuno interviene per non far chiudere il thread, ma non si accetta lo sfogo di buy e lo si segnala sempre per far chiudere il thread: l'altro corto circuito dei difensori della democrazia a targhe alterne.

basta essere superiori e fregarsene, tanto lady ogni tanto passa a controllare e spero sistemi le cose se ci sono offese

sì, esatto succede esattamente questo, tu smetti di riferirti a loro e di rispondere alle provocazioni personali, mentre i vigliacchetti :-D continuano a spararti addosso gratuitamente tutti i giorni: dicesi appunto bullismo ne più ne meno.

Senz'altro sei (siamo) superiori @superb@ffone ma alla lunga poi la situazione è squilibrata e anche profondamente ingiusta, visto che fino a prova contraria noi rispettiamo una volta di più le regole e loro no (esattamente come con la vaccinazione) . No, Lady ha detto chiaro e tondo che il lavoro d'uffico non lo fa, e non posso darle torto. Avrà altro cui pensar sicuramente.

Ultima modifica:
L'unica sarebbe aprire due thread separati:
1) ProVax
2) AntiVax.

=> bannatura di chi inquina un thread con contenuti che vanno riportati nell'altro.

Così, se uno vuole, può sentire entrambe le campane, oppure solo quella che preferisce.

Però poi bisognerebbe fare dei sotto-thread, perché quelli che vengono classificati come "AntiVax" non sono una categoria unitaria
2) AntiVax può essere composto da:
2.1) ProVax in generale ma AntiVax per i vaccini Covid
2.2) ProVax in generale ma AntiVax per i soli vaccini Covid mRNA
2.3) ProVax ma AntiGreenPass

Anche i
1) ProVax potrebbero essere suddivisi tra:
1.1) ProVax favorevoli al vaccino obbligatorio per tutti
1.2) ProVax favorevoli al vaccino obbligatorio solo per i "fragili" (anziani e malati)
1.3) ProVax ma favorevoli alla libertà di scelta

E non ho finito.
e la sottosezione terrapiattismo non trascuriamola :D

questo è interessante

Il calo del numero complessivo di decessi del 2021 rispetto al 2020 è dovuto soprattutto alla diminuzione dei decessi riscontrata al Nord (-13,2%), che è stata la ripartizione più colpita nella prima ondata della pandemia nel 2020".

Come si dice: tutto è relativo.
Se il confronto lo fai con il 2020, difficile peggiorare al Nord.
Al Centro-sud diverso perché sono stati risparmiati dalla prima ondata.

Mi hanno colpito di più i 32.000 morti in eccesso ufficialmente non causati dal covid, anche in Italia i morti covid sono stati contati per difetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto