SIpagoAFITU
Forumer attivo

Scritti nazi-fascista sul web, perquisizioni e denunce - Notizie - Ansa.it
Perquisizioni della Digos e della polizia postale di Torino, coordinati dalla procura del capoluogo, a carico di otto utenti di internet ritenuti responsabili di pubblicazioni per gli inquirenti di natura nazi-fascista, razzista ed antisemita sul canale ... (ANSA)

Nei gruppi Telegram sotto inchiesta, oltre a messaggi di natura neo nazista venivano lanciati appelli No Vax, contro il Green Pass e contro il premier Mario Draghi. Uno degli indagati perquisiti è una guardia giurata di Torino, mentre gli altri sette indagati risiedono in altre città. A quanto ai apprende da fonti investigative durante le perquisizioni la Digos ha sequestrato molto materiale: busti raffiguranti Benito Mussolini, manganelli, pugni di ferro e bandiere neo fasciste e neo naziste. (ANSA).
Per deduzione se la presenza di gruppi neo nazisti nella guerra di resistenza all'invasore russo giustifica l'intervento dello straniero in uno Paese sovrano ed eleva Zelensky e l'Ucraina ad un covo di pericolosi nazisti; per analogia, la presenza di neo nazisti nei gruppi no-vax, mi indurrebbe a seguire la stesso procedimento di formazione del pensiero.
Ma nel mio caso non è così: la presenza di cellule "malate" non implica che gli ucraini siano pericolosi nazisti e i no-vax siano pericolosi nazisti.